Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Ciao a tutti. Da qualche giorno ho notato che tra le pubblicità trovo solo prodotti che in precedenza ho ricercato attraverso il telefono. Ad esempio: se qualche giorno fa ho cercato dischi in vinile, dopo poco mi trovo tra le pubblicità dischi in vinile. Io ho 8.1 con dp e cyan. In ogni caso, oltre al problema sopra citato, ho notato una peggiore efficienza sistema. Molti crash, più lento ecc. Voi cosa sapete?

Link to comment
Condividi su altri siti

È normale, perché hai autorizzato MS a inviarti pubblicità mirate in base ai tuoi interessi e alle tue ricerche. Se poi ti capita di usare servizi Google (oppure fare ricerche su Google) accade la stessa cosa con le pubblicità di Google che è anche più invasivo di Bing considerando l'estrema diffusione. Per i crash, hai fatto un ripristino dopo l'aggiornamento?

Link to comment
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per la domanda, ma non ho trovato risposte soddisfacenti. Io ho scaricato alcune app gratuitamente, le quali però sono di solito a pagamento. Siccome io ho fatto il backup di tutto, sia foto, che app e impostazioni, volevo sapere se dopo l'hard reset posso avere ancora queste app gratuitamente. Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy