Jump to content
Nokioteca Forum

Display E Pellicola Protettiva


Recommended Posts

Ciao ragazzi, vorrei sapere se a qualcuno è capitato come a me che, dopo aver rimosso la pellicola protettiva dal touchscreen, il telefono funzionasse molto meglio. La pellicola era applicata perfettamente ma a seguito di qualche graffio volevo cambiarla. Appena tolta il telefono non ha avuto più lag o rallentamenti. Lo so è strano ma da allora il telefono va alla grande! Prima non riuscivo nemmeno a giocare a Cattivissimo me per gli enormi lag, ora è notevolmente migliorato. Qualcuno ha qualche nozione in merito?

Link to comment
Condividi su altri siti

Paride, sarebbe stata una teoria buona se non fosse che i lag li avevo sin dall'apertura del gioco. Poi, a parte il gioco, qualsiasi cosa era lentissima, dallo start alla lista delle app a qualsiasi cosa. E pensare che non era una pellicola economica. Comunque mi hai dato l'idea di togliere anche la cover per vedere se migliorano di più le prestazioni generali.

Link to comment
Condividi su altri siti

No, è chiaramente un problema di Touch poco reattivo con la pellicola, non software.

Per curiosità, l'alta sensibilità era attivata?

EDIT: forse l'alta sensibilità non c'è su 520, non ricordo.

Anche se il touch fosse poco reattivo non dovrebbe far laggare il cellulare... Al massimo si perde qualche swipe/touch per strada, sbaglio?
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy