Jump to content
Nokioteca Forum

920 Aggiornato Ad 8.1 Con Black E Non Cyan


Creed1977
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, Ho un bellissimo lumia 920, sfortuna forse averlo brandizzato della 3. Ora il mio terminale è aggiornato ad 8.1 ma il firmware viene segnato come lumia Black non Cyan, sapete come risolvere questo problema?

Inoltre vorrei sapere se è normale che la batteria duri poco con questo aggiornamento. Grazie

wp_ss_20140919_0001.png

wp_ss_20140919_0002.png

Modificato da Creed1977
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao @Creed1977

argomento già trattato. Chi ha aggiornato in preview ha problemi sull'aggiornamento ufficiale.

Ti consiglio di fare tutti i backup dei quali hai bisogno e usare Nokia Software Recovery Tool (funzionamento molto semplice, basilare). Alla fine della procedura ti ritroverai il cellulare aggiornato a Cyan, senza il minimo sforzo e per vie ufficiali, senza invalidare garanzia né altro.

Per la batteria, meglio parlarne in sezioni più opportune.

Ciao :)

Link to comment
Condividi su altri siti

quando effettui l'aggiornamento c'è ne sono due da fare, magari tu hai fatto solo il primo che è quello preparativo a lumia cyan, prova a cercare di nuovo gli aggiornamenti o prova a cercare l'aggiornamento di extra e info

Modificato da CarloTheMast
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy