Jump to content
Nokioteca Forum

Novizio Di Wp Con Alcune Domande..


tittovich
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

ieri ho acquistato il mio primo WP, un lumia 925.

mi piace molto e lo sto studiando.

volevo chiedervi alcune info per alcune app o alcuni trucchi:

- cercavo un tile che mi permetta di attivare/disattivare la connessione dati. ho trovato connection tiles che è molto bella, ma mi porta alla schermata delle impostazioni, non disattiva/attiva direttamente le connessioni... c'e qualcosa di equivalente che però attiva direttamente?

- ho usato un vecchio account hotmail.com per il login e per non riceve quelle email sul mio lumia è sufficiente togliere la spunta di sincronizzazione email da outlook giusto? perchè l'account intero da outlook non me lo fa togliere.

- cercavo l'app my190 ma non la trovo nello store. vedo solo quella businness (che non funziona). è normale?

- domanda OT: è normale che se in una schermata bianca come una pagina internet, guardo lo schermo di fronte lo vedo bianchissimo, appena lo guardo di traverso diventa azzurrino?

grazie mille in anticipo per la pazienza e l'aiuto.

ciao ciaooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

L'app e della Vodafone? Penso si chiami myVodafone o qualcosa così. Prova comunque a cercare Vodafone :)

Non c'è una tile che attiva direttamente la connessione dati, ma dovrebbe arrivare con il prossimo aggiornamento minore GDR1 o quello successivo GDR2. Non ricordo di preciso, ma è in arrivo.

L'account Outlook serve per fare il backup e permette di scaricare le applicazioni quindi è normale che non te lo faccio togliere. Se togli, come detto tu, la spunta sulle e-mail a non le ricevi più

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie thevenin.

Ho già cercato di tutto: vodafone, voda fone, my vodafone, my 190, 190. Non c'è. Da qualche altra parte qui sul forum ho letto che l'avevano tolta... Ma la discussione era di giugno.

Per le connessioni grazie mille. Intanto allora uso connection tiles che è anche carino.

X outlook grazie mille.

Il tel è marchiato 3... Dici che avrò ritardi o problemi con gli aggiornamenti? Cyan c'è già.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda qui e casomai chiedi informazioni a qualcuno qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?/topic/245441-My-Vodafone-Sparita :)

La 3 purtroppo è una delle peggiori per gli aggiornamenti, ma essendo che i prossimi update sono minori aspettare qualche settimana non sarà un problema. Intanto goditi Cyan che è una rivoluzione rispetto a 8, poi eventualmente sul forum trovi la guida per sbrandizzare ma a mio avviso non ne vale la pena al momento :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sto provando analog clock... Ma scelta la clock face preferita ed eventualmente l extra text... Come faccio a dare l'ok e mettere il tile? Non trovo proprio come fare.

Ciuccia batteria come app?

Conoscete invece siminfo? È davvero molto carino e utile.

Però è affidabile dare i propri login e password?

Scusate le mille domande e curiosità ma questo wp mi sta prendendo parecchio. [emoji1] [emoji1]

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy