Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Michelangelo Ioffredo

Strano Problema Batteria Lumia 520

Recommended Posts

io ho provato anche in modalità aereo, 7 ore si è scaricato del 20% O_O e assurdo, mi pare troppo e anche con uso minimo cioe lo tengo sulla menosola e qualche sms , in 75 min è sceso del 10%

ho tuttto disattivato app in background zero e risparmio energetico su SEMPRE... non è troppo come consumo?

fattto due hard reset

Edited by Michelangelo Ioffredo

Molto strano, in 6-8 ore di modalità aerea mi consuma 5%. Quando lo tengo in modalità aerea non lo utilizzo per nulla, finché non si attiva la svegliaa

salve ragazzi. spero di non aver sbagliato a scrivere qui. volevo chiedervi un confronto... appena caricato il telefono, quanta durata residua stimata vi da? tipo a me da 11ore e 30 minuti...a voi?? giusto per capire se è la batteria che sta "perdendo colpi". perchè mi pare di ricordare che all'inizio mi dava un giorno e qualche ora!

inoltre volevo chiedere se la durata residua stimata viene calcolata anche in base all'utilizzo quotidiano di alcune app..quindi magari ne fa una media e ipotizza possa durare tanto?
scusatemi la confusione....è solo per capire se il problema è della batteria o dell'applicazioni che ho scaricato.

Edited by ajeje90

salve ragazzi. spero di non aver sbagliato a scrivere qui. volevo chiedervi un confronto... appena caricato il telefono, quanta durata residua stimata vi da? tipo a me da 11ore e 30 minuti...a voi?? giusto per capire se è la batteria che sta "perdendo colpi". perchè mi pare di ricordare che all'inizio mi dava un giorno e qualche ora!

inoltre volevo chiedere se la durata residua stimata viene calcolata anche in base all'utilizzo quotidiano di alcune app..quindi magari ne fa una media e ipotizza possa durare tanto?

scusatemi la confusione....è solo per capire se il problema è della batteria o dell'applicazioni che ho scaricato.

La durata residua stimata è dovuta da una media delle durate precedenti e dall'ultima durata di autonomia raggiunta.

Il valore è variabile, ed è indicativo, aggiornandosi di volta in volta.

Se usi app di terze parti, puoi seguire questa discussione, oppure fare una breve ricerca sul forum per trovare altre risposte alla tua domanda.

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/247156-vita-della-batteria-che-inizia-a-ridursi/?hl=%2Bautonomia+%2Bbatteria#entry2163974

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/246903-batteria-con-4h-di-autonomia/?hl=autonomia+batteria#entry2159645

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/246250-batteria-930/?hl=+autonomia+batteria

(per modelli diversi, ma il discorso è ugiale ;) )