Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 820-Cortana


Franco Esposito
 Share

Recommended Posts

Ho letto che con il prossimo aggiornamento GDR 2 dovrebbe funzionare anche Cortana passiva,ma solo per alcuni Lumia attuali ma non per il Lumia 820 dovuto al suo hardware .quindi noi possessori del Lumia 820 dobbiamo rassegnarci ad avere in futuro Cortana o quello che ho letto e' solo una balla ?Grazie per la risposta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Esattamente come dice Zio. Cortana passiva è un po' come Google Now su Moto X, in cui ti basta dire Ok Google in qualsiasi momento e parte. Questa funzionalità ci sarà solo su 930 e 1520 se non erro, mentre gli altri avranno comunque Cortana ma dovranno attivarla come oggi attivi i comandi vocali normali, con la lente d'ingrandimento appunto

Link to comment
Condividi su altri siti

Esattamente come dice Zio. Cortana passiva è un po' come Google Now su Moto X, in cui ti basta dire Ok Google in qualsiasi momento e parte. Questa funzionalità ci sarà solo su 930 e 1520 se non erro, mentre gli altri avranno comunque Cortana ma dovranno attivarla come oggi attivi i comandi vocali normali, con la lente d'ingrandimento appunto

È perfettamente così e, per quanto sia "figo" o comodo, a me non è che faccia impazzire questa cosa.

Ho avuto Google Now in passivo su Nexus5. Non so per bene in cosa differisca Cortana (vedremo), ma Google Now prevede connessione e posizione sempre attive, e succhiava batteria in un modo pazzesco.

Fu una delle prime cose che disattivai all'epoca.

Mio personalissimo punti di vista: preferisco decidere io se mi serve Cortana o no, nel senso che fare tap su una tile non è che sia un procedimento così tanto difficile.

IMHO, ovviamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy