Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 800 Impostazioni Apn Per App 119


andreagdg89
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, l'altro giorno hanno restituito il lumia 800,portato a sistemare,a mia madre e ho avuto problemi nel fargli visualizzare perfettamente la schermata del 119 avendo lei la tim special.chiedo gentilmente cosa fare nelle impostazioni di sistema e nell'app impostazioni apn che si scarica a parte...ieri ho provato per 3 ore con le diverse guide trovate ma senza nessun risultato...grazie ancora spero in un vostro piccolo ma semplice aiuto...

ps nello store ci sono 2 app 119,ditemi quale scaricare delle 2.grazie ancora.

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi nessuno riesce a darmi una risposta? Cosa dovrei dire a mia madre che mi chiede il funzionamento di questa semplice app?per lei è utile per sapere i suoi consumi e mi dispiacerebbe molto dirgli che non riesco a sistemargli questo piccolo problema solo perché la Nokia mi complica la vita non semplificando le cose...

Link to comment
Condividi su altri siti

se nessuno ne tanto meno voi del sito siete in grado di darmi una risposta su un cellullare che era un top di gamma anni fa e che molti hanno avuto ,non siamo messi molto bene.L'app ha sempre funzionato alla perfezione fino a quando il Nokia lumia 800 di mia madre è stato portato a sistemare,circa 2 settimane fa.Quindi so per certo che è un problema di impostazioni.meno male che scrivo poco sui forum perché nonostante mi piaccia WP,e posseggo anche un lumia 820 e un 520 avrei molte cose da ridire ma che evito di elencare perché andrei fuori tema.grazie lo stesso dunque,cercherò di risolvere il problema da solo per l'ennesima volta.buona giornata a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy