Jump to content
Nokioteca Forum

Sostituire Il Pc


Nokiaavita
 Share

Recommended Posts

Ciao,chiedo il vs aiuto poichè mi ritrovo a dover cambiare il mio vetusto pc. Premetto che lo cambio perchè a mio figlio comincia a servire il pc x lo studio ma qui mi nasce questa domanda:meglio un Notebook oppure un tablet (magari il Surface?) Grazie a chi mi saprà ben consigliare :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

O vai di Surface Pro oppure di notebook. Personalmente penso che un notebook sia più comodo se lo usi a casa e ti muovi poco, se invece viaggi molto un Surface può essere l'ideale. Dipende dalle esigenze :) tieni anche conto che un Surface ha lo schermo più piccolo e non può essere migliorato ad esempio aggiungendoci RAM. È comunque un ottimo prodotto, ma a mio avviso consigliabile se devi muoverti molto o trovi utile la funzione Tablet

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, un notebook sai molto bene i pro e i contro, mentre il Surface devi valutare bene come lo useresti prima di acquistarlo. Il Surface pro 3 che ha uno schermo da 12" quindi diciamo sufficiente, inoltre, parte da 819€ con un i3 e 64gb di HD. Allo stesso prezzo trovi praticamente un pc con processore i7 e con 1TB di hard disk (l'hard disk è più lento ma non credo ti servano prestazioni super veloci). Il Surface pro 2 costa meno ma ha uno schermo da 10" quindi più piccolo che personalmente lo ritengo utilizzabile come pc solo per estrema necessità.

Sono ottimi prodotti, sia chiaro, ma costano e il sovrapprezzo trovo sia giustificato solo se hai bisogno di usare molto il pc in mobilità :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy