Jump to content
Nokioteca Forum

Hard Reset Senza Tasti Funzione


marc 966
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, siccome ho un problema hardware al tasto fisico volume giu ( portato in assistenza mi hanno detto che non passa in garanzia perché imputabile ad una rimozione sbagliata della cover, anche se non e vero, perché di punto in bianco non ha più funzionato) comunque come posso fare un hard reset senza la combinazione tasto volume giu visto che non funziona e non lo posso premere?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, siccome ho un problema hardware al tasto fisico volume giu ( portato in assistenza mi hanno detto che non passa in garanzia perché imputabile ad una rimozione sbagliata della cover, anche se non e vero, perché di punto in bianco non ha più funzionato) comunque come posso fare un hard reset senza la combinazione tasto volume giu visto che non funziona e non lo posso premere?

col volume giu si fa il soft reset senza perdere i dati, mentre con hard reset si formatta il telefono perdendo tutto, e non credo ci sia un modo per fare soft reset senza tasti fisici
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy