Jump to content
Nokioteca Forum

Acquistare App Col Credito Vodafone


monty82
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, da qualche giorno sul mio windows phone (lumia 925) ho notato che come metodo di pagamento si è aggiunto quello della vodafone...

Così visto la mia promozione "raddoppio ricarica" per 6 mesi, decido di acquistare l'app tether X per il tethering sul pc.

Ma quando vado su acquista non va a buon fine e mi dice: "il tuo account non è configurato per addebitare sul conto telefonico gli acquisti dello store. Chiedi a vodafone se il servizio è disponibile o cambia metodo di pagamento"

Sapete cosa può essere? Nel frattempo appena ho 10 minuti proverò a contattare la vodafone

EDIT

Ho appena chattato con un operatore vodafone.

Inizialmente aveva negato la possibilità di pagare col credito, poi sotto mia insistenza soprattutto perche compariva come metodo di pagamento, mi dice che ha risposto troppo frettolosamente e che informandosi con la vodafone conferma il metodo di pagamento.....nel mio caso specifico sembra non andar a buon fine perche tempo fa feci attivare il blocco (tipo black list o roba simile) che evita di farti fare abbonamenti a tua insaputa.

Me lo son fatto disabilitare ma ha aggiunto che ci vorranno circa 24 ore.

Attendiamo

Modificato da monty82
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Confermo che con la disattivazione di tale blocco il pagamento delle app con il credito vodafone funziona benissimo...ma ho notato che funziona solo se si è collegati con dati...in wifi non mi funziona...

Modificato da monty82
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy