Jump to content
Nokioteca Forum

Disabilitare App


queen3
 Share

Recommended Posts

Dalle app stesse. Generalmente, sono quelle di sistema o quelle integrate a non poter essere disattivate.

Questo è per qualsiasi sistema operativo.

Non credo che, tornando a Windows Phone, saranno mai disattivabili app o funzioni come Explorer, Contatti, Impostazioni, Messaggi e Outlook, salvo aggiornamenti ufficiali, ma la vedo difficile.

Riguardo app di terze parti, è a discrezione dello sviluppatore, e nemmeno su quelle si può fare nulla.

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti prima riuscivo perché compariva il tasto. Poi ho fatto l'hr e non mi compare più. Volevo sapere quando compare il pulsante per disabilitare determinate app

Probabilmente devono prima consumare un po', poi tornano disattivabili.

Non sto dicendo sciocchezze, se vai in "risparmia batteria" e il consumo delle app è ancora minimo, potrebbe non fartele disattivare. Mi è successo più volte.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Effettivamente la mail principale di microsoft non ha l'opzione "sincronizza manualmente" che hanno le altre mail..

esatto, ma si può selezionare "ogni giorno" e non credo che una sincronizzazione al giorno possa avere chissà quali effetti sulla durata della batteria

Modificato da zio983
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy