Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 520 Ritornare A Wp 8.0 Gdr3


dvdbrg91
 Share

Recommended Posts

Salve, vorrei tornare a Windows Phone 8.0 e non trovando thread recenti chiedo quale sia la procedura corretta per un downgrade. Inoltre sarà possibile disattivare la notifica del nuovo aggiornamento che troverà ma non vorrò installare?

Modificato da dvdbrg91
Link to comment
Condividi su altri siti

Perché vuoi fare il downgrade, se posso permettermi?

Comunque devi scaricare e installare manualmente un firmware di 8.0. Guarda qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?/topic/231461-%5BVideo-Tutorial%5D-Come-Sbrandizzare-O-Installare-Manualmente-Un-Firmware-Sui-Nokia-Lumia-Con-Nokia-Care-Suite

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie, provo non appena avrò un pc di qualche collega che utilizza Windows, non vorrei rischiare in Virtual :/

Per la notifica del nuovo aggiornamento sarà persistente o potrà essere eliminata?

Voglio farlo perché personalmente ritengo abbia perso la stabilità rispetto all'8.. Browser che di tanto in tanto si riavvia e anche altre app a random.. inoltre è leggermente peggiorata l'autonomia e vari riavvii del sistema. Mi toccherà rinunciare alle cartelle di default, toggle e centro notifiche a me comodi.

Ho già provato hard reset.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie, provo non appena avrò un pc di qualche collega che utilizza Windows, non vorrei rischiare in Virtual :/

Per la notifica del nuovo aggiornamento sarà persistente o potrà essere eliminata?

Voglio farlo perché personalmente ritengo abbia perso la stabilità rispetto all'8.. Browser che di tanto in tanto si riavvia e anche altre app a random.. inoltre è leggermente peggiorata l'autonomia e vari riavvii del sistema. Mi toccherà rinunciare alle cartelle di default, toggle e centro notifiche a me comodi.

Ho già provato hard reset.

Dalle impostazioni, aggiornamenti, puoi dirgli di non notificartelo più. Comunque altri utenti hanno avuto problemi com il tuo risolti flashando con Nokia Recovery Tool. Colleghi il telefono e fa tutto lui. Personalmente non tornerei mai a 8 quindi ti consiglio di provare a flashare con quello che è completamente automatico. Se ancora avrai problemi potrai poi tornare a 8 ;)
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy