Jump to content
Nokioteca Forum

Come Fare? Tasto Home Come Led Di Notifica.


tittovich
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.

sono molto molto interessato ad acquistare un 925 (soprattutto ora che a mediaworld è a 199) ma so che non c'è sui nokia lumia (il mio 700 lo ha!!) il led di notifica per chiamate perse o sms o whatapp.

avevo letto qualche articolo che diceva che forse si poteva usare il tasto home come led di notifica. ma non ho trovato altro e quel forse è rimasto un forse.

voi sapete qualcosa?

è una funzione importante per me.

grazie

ciao

D.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non esiste alcun lumia che abbia talòe funzionalità, e non è possibile farci nulla. L'unica cosa che fa il tasto home, nei 925, è che se si spegne il telefono per batteria scarica, quando lo atacchi al carica, il tasto inizia a lampeggiare per indicare che la carica è iniziata, fin che non riesce ad accendere il telefono :)

In parte, le notifiche a telefono spento, sono gestite dalla schermata glance, ma che comunque non sostituisce il led di notifica :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non esiste alcun lumia che abbia talòe funzionalità, e non è possibile farci nulla. L'unica cosa che fa il tasto home, nei 925, è che se si spegne il telefono per batteria scarica, quando lo atacchi al carica, il tasto inizia a lampeggiare per indicare che la carica è iniziata, fin che non riesce ad accendere il telefono :)

In parte, le notifiche a telefono spento, sono gestite dalla schermata glance, ma che comunque non sostituisce il led di notifica :)

io avevo letto questo http://www.windowsteca.net/2013/06/nokia-lumia-925-il-tasto-start-funge-anche-da-led-di-notifica/

ma poi non trovo altre novità al riguardo... e l'articolo è di più di un anno fa.

quindi nemmeno con i nuovi firmware è stato fatto qualcosa per il led notifica?

ma come mai? mi sembra una funzione importante.

Link to comment
Condividi su altri siti

Contando che fino a tre mesi fa non avevamo nemmeno un centro notifiche direi che non è proprio "importante" :) però si, sarebbe utile. Forse i tasti non possono essere illuminati singolarmente e quindi non sarebbe possibile? Ipotizzo perché ho un 520 che non ha nemmeno i tasti illuminati :D

Comunque no, attualmente non si può fare e non ho sentito nulla a riguardo. dovresti guardare qualche recensione del HTC M8 for Windows che ha il led, per vedere se funziona

Link to comment
Condividi su altri siti

Contando che fino a tre mesi fa non avevamo nemmeno un centro notifiche direi che non è proprio "importante" :) però si, sarebbe utile. Forse i tasti non possono essere illuminati singolarmente e quindi non sarebbe possibile? Ipotizzo perché ho un 520 che non ha nemmeno i tasti illuminati :D

Comunque no, attualmente non si può fare e non ho sentito nulla a riguardo. dovresti guardare qualche recensione del HTC M8 for Windows che ha il led, per vedere se funziona

si certo non è "importante" ci mancherebbe. :) . però utile... cavolo ce l'ha il mio mitico nokia 700 e mi dice se ho notifiche con un semplice sguardo anche a distanza.

un'ultima cosa OT, è vero anche che la sveglia non funziona a telefono spento?

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio nokia 700 lo aveva!!

cavolo devo cambiare per un telefono più nuovo e che mi permette di fare cose che con il 700 non riesco... però perdo semplicissime funzioni come il led o la sveglia a tel spento. eheh. :D

Guarda anche a me sembrava una mancanza all'inizio ma ora sono convinto che glance sia meglio del led perché da più informazioni: Con uno sguardo vedi l'ora, n. Chiamate perse o messaggi o altro... Inoltre è più discreto di un led lampeggiante... Modificato da lumiap
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie a tutti.

grazie lumiap... ma glance quando riceve una notifica resta sempre attivo? o si attiva quando il sensore di prossimità viene attivato?

so come funziona l'active display su motorola motox, ma glance non lo conosco bene.

Può decidere te come farlo funzionare... Può essere sempre acceso, o acceso per un tot di minuti oppure quando passi la mano sopra il sensore. Personalmente uso quest'ultima, é molto comoda anche quando tiri fuori il Cell dalla tasca hai glance acceso e vedi se hai notifiche ;)
  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Può decidere te come farlo funzionare... Può essere sempre acceso, o acceso per un tot di minuti oppure quando passi la mano sopra il sensore. Personalmente uso quest'ultima, é molto comoda anche quando tiri fuori il Cell dalla tasca hai glance acceso e vedi se hai notifiche ;)

Quoto!

Link to comment
Condividi su altri siti

mi avete fatto salire la scimmia di brutto! :lmaosmiley:

PS con l'uscita dei 730 e 830 credete si abbassera ancora di prezzo? io non credo vista la qualità del telefono... magari si assesta sulle 200.

È in qualche catena attualmente a 199 Euro, dubito che scenda ancora prima di uscire di produzione!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non sapevo fossero brand Vodafone quelli in promo a mediaworld. Non lo voglio marchiato. Comunque vado a vedere al più presto.... Mi sa che mi resterà attaccato alle mani. L 830 è bello ma troppo grande. Vorrei un 4.5 o massimo 4.7. Questo 925 mi sembra un' ottima occasione. Speriamo sia no brand... Se no cerco un buon usato (poco [emoji12])

Link to comment
Condividi su altri siti

nokiaavita ha perfettamente ragione se non lo vuoi brand puoi sempre sbrandizzarlo. ho appena letto sul forum lumia 830 a 389 euri da unieuro a partire dal 19 del mese. comunque 5 pollici non e tanto piu largo io oggi ho smanettato con il 930 di un mio amico e lo usavo con una mano senza difficolta arrivavo con il pollice in tutto il display.io ci sto facendo un pensierino.

Modificato da memedesim
Link to comment
Condividi su altri siti

Non sapevo fossero brand Vodafone quelli in promo a mediaworld. Non lo voglio marchiato. Comunque vado a vedere al più presto.... Mi sa che mi resterà attaccato alle mani. L 830 è bello ma troppo grande. Vorrei un 4.5 o massimo 4.7. Questo 925 mi sembra un' ottima occasione. Speriamo sia no brand... Se no cerco un buon usato (poco [emoji12])

Beh, il brand si toglie molto facilmente.

Per l'usato, guarda il mercatino ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy