Jump to content
Nokioteca Forum

Custodia Per 925


BlackPanther
 Share

Recommended Posts

Rigide trasparenti in generale te le sconsiglio, si graffiano tutte e subito !

Grazie per risposta :)

Però di solito non mi piacciono quelle con varie fantasie :mumble: (tranne una sul sitoheadcase che avete postato prima).

Trovo molto bella l'estetica del 925 e non vorrei "appesantirla"... ma si graffiano tutte e subito nel senso che i segni si notano molto di più rispetto a quelle colorate ecc?

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per risposta :)

Però di solito non mi piacciono quelle con varie fantasie :mumble: (tranne una sul sitoheadcase che avete postato prima).

Trovo molto bella l'estetica del 925 e non vorrei "appesantirla"... ma si graffiano tutte e subito nel senso che i segni si notano molto di più rispetto a quelle colorate ecc?

Guarda, io ne ho avuta una per il vecchio Lumia 800 che presi per salvaguardarne l'estetica. All'inizio ero felicissimo dell'acquisto, ma dopo circa una settimana già aveva molti graffi e dopo poco ho smesso di utilizzarla perché mi innervosivo solo a vederli ahah!

Al massimo potresti cercarne una semitrasparente leggermente opaca che lascia intravedere il design del cellulare ma al tempo stesso se si graffia si nota molto meno. Tuttavia non ho la più pallida di dove trovarle (per iPhone ce ne sono molte e sottilissime).

io con quelle headcase mi sono trovato tutto sommato bene (con il lumia 900) e adesso ne ho ordinata una in TPU che prima le facevano solo rigide. Appena arriva vi dico com'è la qualità!

Link to comment
Condividi su altri siti

Al MediaWorld ne avevo vista una tipo quella della ricarica wireless, cioè che protegge il retro e il bordo, ma trasparente. Credo fosse della cellular line ma sul sito non ce n'è traccia...

Hai ragione bulgi....io l'ho acquistata proprio a mediaworld e confermo che è della cellular line..pagata 10 euro con inclusa una pellicola

Rigide trasparenti in generale te le sconsiglio, si graffiano tutte e subito !

Anche tu hai ragione...ma l'estetica del cell con questa cover non la perdi del tutto... con le altre diventa inguardabile (mio parere personale)

Link to comment
Condividi su altri siti

Più che altro voi con una custodia rigida avete notato una diminuzione di calore (sensazione di calore sulla cover naturalmente)?

Io, purtroppo, ho le mani abbastanza sensibili e quando diventa caldo mi dà veramente molto fastidio...

Sì, un po' chiaramente diminuisce ma il mio rimane comunque abbastanza caldo con tutta la cover!

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi scusate, siccome sono un pochino ignorante in materia, mi potreste dire che differenza ce tra quelle in tpu e quelle headcase?

per caso le prime sono quelle in silicone e le ultime sono quelle rigide?

perche ero tentato di prendere questa

http://www.goheadcase.com/Lion-Aztec-Animal-Faces-Design-for-Nokia-Lumia-925-p/hc-n925-azan-lion.htm

ma non so se e di quelle rigide e non trovo quelle in tpu che mi interessano di piu

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi scusate, siccome sono un pochino ignorante in materia, mi potreste dire che differenza ce tra quelle in tpu e quelle headcase?

per caso le prime sono quelle in silicone e le ultime sono quelle rigide?

perche ero tentato di prendere questa

http://www.goheadcase.com/Lion-Aztec-Animal-Faces-Design-for-Nokia-Lumia-925-p/hc-n925-azan-lion.htm

ma non so se e di quelle rigide e non trovo quelle in tpu che mi interessano di piu

Si, questa che hai linkato è rigida, quelle in tpu (gel) sono invece morbide.
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy