Jump to content
Nokioteca Forum

Custodia Per 925


BlackPanther
 Share

Recommended Posts

Ne ho comprate 2 ad agendina e le ho messe solo appena arrivate...poi riposizionate dentro il cassetto.....

Purtroppo rendono il nostro device davvero orrendo..o meglio troppo grande e spesso...le ho acquistate su amazon

Alla fine ho optato per una cover classica trasparente

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Una custodia a flip pagata 12 da Nokia. Forse perché l'avró portata al mare ma la plastica liscia dove poggiava il telefono, è diventata ruvida graffiandomi la cover del 925 (dove c'è la fotocamera per intenderci). Potrei risolvere andando da unieuro visto che ho fatto l'assicurazione vs danni accidentali ma visto ció che è successo col 620 (ho creato un post apposito), forse è meglio che me lo tenga così. Magari da uno ne fanno uscire 2...

Link to comment
Condividi su altri siti

quella trasparente la presi a mediaworld, 10 € della cellular line con inclusa la pellicola...ma si trovano a di meno su ebay.

Per come la vedo io l'importante è che copra i bordi e tutti e quattro i lati.... perche mi è caduto un paio di volte..la prima mi si è "ammaccato" l'angolo e la seconda si è rigato il lato sinistro

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ne una flip in simil pelle della dellular line presa da MediaWorld. La uso quando non voglio che il telefono scivoli, ovvero di notte per tenere in piedi il telefono (così che glance mi fa da orologio notturno), in macchina se devo usare il navigatore e quando ho pantaloni con tasche poco profonde (così che se cade è un po' più protetto).

Concordo che il lumia 925 è così bello senza niente che le custodie lo deturpano...

Ne avevo vista sempre da MediaWorld una trasparente con pellicola per lo schermo compresa, come diceva monty82

Link to comment
Condividi su altri siti

ah e sono anche buone come fattura, oltre a essere particolari e rigide?

Sì, sono abbastanza buone, nel senso che calzano alla perfezione.

L'unica nota negativa è che la stampa si trova solo sul retro, quindi i bordi sono sempre trasparenti qualsiasi sia il tema.

Nella mia. inoltre, le linee della figura (nel mio caso big ben) sono leggermente in rilievo dando una bella sensazione al tatto, ma non so dirti se è sempre così!

Link to comment
Condividi su altri siti

Mah.... Il mio collega usa un calzino (fantasmino) come cover.... Dice che ci si trova bene e non graffia il telefono. Le controindicazioni sono che ci mette un quarto d'ora a rispondere al telefono ogni volta che suona (sai, togli la scarpa, fai uscire il telefono.... ) a parte la c@zzata finale il resto è vero 😊

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Sì, sono abbastanza buone, nel senso che calzano alla perfezione.

L'unica nota negativa è che la stampa si trova solo sul retro, quindi i bordi sono sempre trasparenti qualsiasi sia il tema.

Nella mia. inoltre, le linee della figura (nel mio caso big ben) sono leggermente in rilievo dando una bella sensazione al tatto, ma non so dirti se è sempre così!

Ah bene, grazie per la segnalazione, ho visto che vendono pure su amazon

Mah.... Il mio collega usa un calzino (fantasmino) come cover.... Dice che ci si trova bene e non graffia il telefono. Le controindicazioni sono che ci mette un quarto d'ora a rispondere al telefono ogni volta che suona (sai, togli la scarpa, fai uscire il telefono.... ) a parte la c@zzata finale il resto è vero

:D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti, ho da poco preso un nokia 925 dopo anni (tanti di android), avrò modo di rompere :tongue:

Comunque volevo chiedere, qualcuno ha comprato su internet una custodia rigida trasparente degna di nota? Su amazon non c'è un ampia scelta...

grazie :)

Rigide trasparenti in generale te le sconsiglio, si graffiano tutte e subito !

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy