Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
CrsCode

Songarc

Recommended Posts

Scusate la pochezza di questo thread, poi magari ne scriverò meglio nei post successivi.
C'è qualcuno che gioca a SongArc qui?

EDIT: vabbè, non mi ha filato nessuno.

Comunque è andata --> http://www.windowsteca.net/2014/09/songarc-gioco-musicale-il-fiore-allocchiello-dei-dispositivi-windows-phone-gioco-gratis/

Grazie lo stesso :D

Edited by CrsCode

Ho letto il tuo articolo(grandioso) e l'ho scaricato. Beh, faccio na faticaccia tremenda per colpa delle unghie (costruite) e non raggiungo quasi mai grandi punteggi(sob!). È senza dubbio coinvolgente, però, alcuni brani li trovo "leggermente" in ritardo..hai notato?

Ho letto il tuo articolo(grandioso) e l'ho scaricato. Beh, faccio na faticaccia tremenda per colpa delle unghie (costruite) e non raggiungo quasi mai grandi punteggi(sob!). È senza dubbio coinvolgente, però, alcuni brani li trovo "leggermente" in ritardo..hai notato?

Ciao @jenny68, grazie per i complimenti :)

SongArc è l'unico gioco che ho tenuto, non amo particolarmente giocare con gli smartphone, ma questo lo trovo veramente ben fatto.

Riguardo il ritardo, tieni conto che, generalmente, gli "sheets" sono fatti da altri utenti (di fatti c'è la modalità editor all'interno del gioco). Basta una versione diversa di un mp3, e potrebbero nascere "ritardi". Comunque se metti il brano in pausa (non posso controllare in questo momento, scusami, sto andando a memoria) dovresti trovare una opzione per la calibrazione.

Non è di immediata comprensione, nel senso che devi impostare tu il ritardo, in termini di secondi o frazioni, ma può tornare molto utile.

Fammi sapere, e grazie ancora :)

Sto iniziando a giocare, però ho un problema: la prima volta mi ha trovato la canzone,ho scaricato lo sheets e tutto bene. Dalla seconda volta che sono rientrato nel gioco non mi trova più la canzone. Com'è possibile?

Sto iniziando a giocare, però ho un problema: la prima volta mi ha trovato la canzone,ho scaricato lo sheets e tutto bene. Dalla seconda volta che sono rientrato nel gioco non mi trova più la canzone. Com'è possibile?

Entrando in "Game On" c'è la voce "Collection". Nemmeno lì hai nulla?