Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazione Per Monitorare Le Spese "ackhe".


TheScach
 Share

Recommended Posts

Nelle mie usuali esplorazioni nei meandri più oscuri dello store di Microsoft ho trovato una ottima app gratuita, e sottolineo gratuita, per monitorare le spese che si chiama "akche" scaricabile qui http://www.windowsphone.com/s?appid=53320fce-e3f3-40f9-aff0-89b1ec931647 e che ho trovato molto completa, sebbene sia localizzata solo in inglese ma magari aumentando la quantità di utilizzatori italiani gli sviluppatori potrebbero aggiungere la nostra lingua.

Viene aggiornata spesso, è provvista di live tile (specifica per ogni conto che si crea, per esempio si possono creare conti riguardanti il portafogli, la carta di credito, o in generale) e anche di grafico a torta per vedere le spese annuali/settimanali/giornaliere.

Io avevo (fino all'installazione di questa app) mymoneybook, a pagamento al contrario di Akche, e sinceramente trovo akche nettamente migliore.

Fatemi sapere se siete d'accordo con me :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho scoperto che è gratuita per un periodo limitato. Nel senso che chi la prende adesso sta a posto, ma tra qualche mese potrebbe diventare una app a pagamento.

Questo perché se si va sul loro sito e si twitta come chiedono, per fare pubblicità, ti fanno twittare questo "Checkout Akche on Windows Phone Store. Control your finance immediatly. Free for a limited time. http://www.akcheapp.com".

Che dire? Io personalmente sono ancora più contento di averla trovata adesso.

Modificato da TheScach
Link to comment
Condividi su altri siti

Hi to all fellow Italian users,

First of all it's hard to register and write this post without any Italian knowledge but we'r here :) I'm writing this post to inform you that Akche will be Italian next week we hope. Also with the Excel support (and yes it will be free). We are happy that you liked the app. You can always contact us from help@akcheapp.com . One last word, do not forget to rate the apps you loved.

Cheers!

Akche Team

  • Mi Piace 6
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy