Jump to content
Nokioteca Forum

Proietta Schermo


Gianluca Battaglia
 Share

Recommended Posts

Come ben sappiamo sulla versione WP8.1 hanno aggiunto la app. proietta schermo ; ho provato ad usarla su una tv led LG ma collegando il cavo usb che uso per ricaricare ,come indicato, non comunica con televisore però vede il telefono come memoria di massa.Bisogna per caso comprare qualche cavo speciale è un problema del telefono?

Grazie.

Modificato da Gianluca Battaglia
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Quale problema? La proiezione su PC o su tv? Con usb o con miracast?

Volevo sapere se con il 720 sia possibile utilizzare la funzione "proietta schermo" (una TV). In particolare mi interessava saperlo in vista dell'utilizzo dell'app da te suggerita "tim vision"!

Link to comment
Condividi su altri siti

È quello che mi chiedeva un utente sulla discussione di TIM Vision. Comunque più o meno l'hardware è simile tra 720 e 520 quindi temo che non abbia il miracast nemmeno il 720. In tal caso non lo puoi fare perché a quanto mi risulta il proietta schermo funziona solo ed esclusivamente da PC.

Link to comment
Condividi su altri siti

È quello che mi chiedeva un utente sulla discussione di TIM Vision. Comunque più o meno l'hardware è simile tra 720 e 520 quindi temo che non abbia il miracast nemmeno il 720. In tal caso non lo puoi fare perché a quanto mi risulta il proietta schermo funziona solo ed esclusivamente da PC.

Ok, grazie per la puntuale risposta. Nei prossimi giorni vedrò di provare e vi farò sapere.

Buona giornata ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti, la funzione "Proietta lo schermo" funziona su pc tramite il cavo USB, per la TV bisogna utilizzare una chiavetta Miracast perchè si collega alla porta HDMI del televisore e non alla USB.
Su PC basta installare l'applicazione "Proietta lo schermo" appunto e connettere il telefono con il programma aperto, il telefono chiederà di abilitare la trasmissione del display sul PC e il gioco è fatto.

Il programma per Windows da 7 a 8.1 sia versione 32 che 64 bit è reperibile qui: http://www.microsoft.com/it-IT/download/details.aspx?id=42648

Sul televisore bisogna abbinare la chiavetta Miracast col telefono, 2 passi e si proietta tutto :)

Modificato da mizio154
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy