Jump to content
Nokioteca Forum

Tema Nokia X Per Symbian


pasqualeLumia920
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti :) ho intenzione di creare un tema Nokia X platform per symbian. In rete ho cercato vari screenshot per farmi un'idea di come farlo. Scrivo qui per chiedervi se potete darmi qualche consiglio :) grazie a tutti

Modificato da pasqualeLumia920
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao Pasquale mi fa piacere che ancora sostieni symbian,io non ho.idea di come aiutarti ma volevo solo ringraziarti per quello che fai!sai ho provato a installare nokia express browser per nokia asha ma su n8 non si installa,tu sai per caso come installarlo?cmq opera.mini è formidabile!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao Pasquale mi fa piacere che ancora sostieni symbian,io non ho.idea di come aiutarti ma volevo solo ringraziarti per quello che fai!sai ho provato a installare nokia express browser per nokia asha ma su n8 non si installa,tu sai per caso come installarlo?cmq opera.mini è formidabile!

Ciao! Sono contento che il lavoro che sto facendo per symbian ti stia piacendo :) purtroppo il browser dei nokia asha non é installabile, credo perché il browser degli asha sfrutti dei componenti del sistema operativo dei nokia asha che non sono presenti in Symbian
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! Sono contento che il lavoro che sto facendo per symbian ti stia piacendo :) purtroppo il browser dei nokia asha non é installabile, credo perché il browser degli asha sfrutti dei componenti del sistema operativo dei nokia asha che non sono presenti in Symbian

capito vabbé pazienza tanto con opera non ci sono problemi!speriamo che in futuro si possa installare anche opera mini 9 su n8 :)
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bravo Pasquale, mi piace il tuo tema, ma come hai fatto a rendere le icone così grandi? Grazie comunque è già bello così.

Grazie :) per fare questo tema ho usato parecchio tempo. comunque io ho caricato le icone su carbide con risoluzione 249X249 pixel, in questo modo sono più grandi
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy