Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 935... ?


Recommended Posts

Tutto potrebbe essere, ma tieni conto che anche io potrei creare un'immagine del genere quindi dipende sempre dalla fonte. Se segui Windowsteca avrai gli aggiornamenti sulle indiscrezioni più concrete quindi ti consiglio di evitare di girare su internet ed affidarti solo a fonti affidabili :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Tutto potrebbe essere, ma tieni conto che anche io potrei creare un'immagine del genere quindi dipende sempre dalla fonte. Se segui Windowsteca avrai gli aggiornamenti sulle indiscrezioni più concrete quindi ti consiglio di evitare di girare su internet ed affidarti solo a fonti affidabili :)

assolutamente, la seguo spesso, ma digitando lumia 935 é uscito anche questo! Quindi ho pensato di chiedervi delucidazioni :D
Link to comment
Condividi su altri siti

Dalle proprietà leggo:

display da 6"

4 gb di ram

storage da 64 gb espandibili

Mi sembra un fake grande quanto un grattacielo :)

già display da 6 non lo acquisterei, massimo 5... Per la ram pure neanche fosse un pc ahaha

Diciamo che allora il 930 é ancora ottimo!

Solo che ieri con l uscita Dell iPhone 6 sono subito andato a cercare un ipotetico avversario 😋

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy