Ivano Amoroso Posted September 9, 2014 Report Share Posted September 9, 2014 salve a tutti dopo aver navigato il forum alla ricerca di notizie sulla sbrandizzazione del 1320 mi restano dei dubbi.Ho un terminale inglese brandizzato e bloccato dalla EE (Compagnia Inglese) vorrei sostituire il firmware con uno non brandizzato.Il type del telefono è RM-944 e il Code è 059V6X4.Inserendo il code in NavFirm+ il firmware da scaricare risulta essere il *** 3058.50000.1424.0010 VAR EURO GB EE SL *** praticamente quello brandizzato dalla EE.Di quale codice ho bisogno per scaricare un valido firmware nobrand?Per quanto riguarda il simlock ho fatto richiesta per avere il codice e mi chiedevo se la sbrandizzazione potesse avere qualche effetto sull'unlock. Mi conviene aspettare di fare l'unlock prima di sbrandizzare?Grazie in anticipo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ivano Amoroso Posted September 16, 2014 Author Report Share Posted September 16, 2014 Ho sbloccato il cell e con navifirm ho scaricato il firmware relativo al product code 059V7C9 che si è rivelato essere brandizzato vodafone.Nessuno riesca a dirmi il product code di una Lumia 1320 ITA no brand?Se qualcuno lo ha gli basterà leggere dietro lo sportellino.Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
f.leon Posted September 21, 2014 Report Share Posted September 21, 2014 Ciao io ho un lumia 1320 bloccato vodafone. tu come hai fatto a sbloccare? nel link trovi tutti i product code del 1320 (http://forum.gsmhosting.com/vbb/10007570-post34.html) Io sto provando con il 059V6R2 Grazie Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Side Posted September 26, 2014 Report Share Posted September 26, 2014 (edited) Io vorrei sbrandizzarne uno Wind nessuno sa il firmware corretto da flashare nel telefono? Risolto http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/234316-il-firmware-giusto/?p=2156210 Edited September 29, 2014 by Side Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts