Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia - Batteria Rimovibile - Batteria Maggiorata


Recommended Posts

Ciao a tutti, non trovando la sezione più adatta, ho pensato che questa fosse la meno fuori tema... se devo essere spostato in zona più idonea, ovviamente fate pure :D

Mi chiedevo se per i modelli di lumia con batteria rimovibile, fosse possibile sostituire la batteria con una maggiorata, più capiente...

Grazie per la risposta

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, io ho un Lumia 530 ed ho comprato una batteria Mugen Power da 1600 mAh. A differenza delle altre batterie è della stessa dimensione di quella standard quindi non ho dovuto cambiare la cover posteriore. Per quello che ho speso (55€) non ne vale la pena poichè l'incremento è solo del 10%. Però delle Mugen Power ti posso parlare bene, infatti costano tanto perchè danno effettivamente quei mAh dichiarati. In giro trovi batterie da 3.000 mAh che costano 6€...ecco quelle sono truffe...invece la Mugen te le fa pagare 70-80€.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mmmm sono rimasto abbastanza deluso, a lungo andare del Lumia 920...

Pare che abbia seri problemi di battery drain quando si usa il navigatore o app tipo whatsapp....

Addirittura con here drive, pur essendo in carica in auto, il cell si scarica al ritmo del 9% in 15 minuti.... non so se il problema sia nato dalla batteria mezza difettosa oppure da un aggiornamento del Lumia/di here drive (un anno fa ho girato la Scozia senza problemi)...

Fatto sta che ormai mi sono affezionato a Windows Phone e vorrei evitare di tornare ad Android, pertanto mi chiedevo se magari con un nuovo modello di Lumia, magari con batteria sostituibile con una molto più capiente, avrò un cell che dura senza problemi 24 ore pulite senza caricarlo....e soprattutto con un navigatore che non mi fa spegnere il cell dopo 2 orette di utilizzo....

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora puoi acquistare una di queste batterie: http://mugen.co/mugen-power-4700mah-battery-case-black-for-nokia-lumia-920.html

Praticamente lo spessore del cell raddoppia, però anche l'autonomia. Se non ti è scomodo potrebbe essere una soluzione. Io ho comprato una Mugen Power e ti dico che funzionano. Infatti costano care.

Altrimenti se puoi cambiare cell, il Nokia 630 ha già una buona autonomia, però perdi delle funzionalità rispetto al 920.

Vai in impostazioni->risparmio batteria e vedi quali processi attivi in background hai. Alle volte continuano a girare dei giochi che abbiamo installato. Comunicano via 3G tutto quello che sta facendo il tuo telefono :D A me è successo con due giochi (non ricordo il nome) che ho subito disintallato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mmmm sono rimasto abbastanza deluso, a lungo andare del Lumia 920...

Pare che abbia seri problemi di battery drain quando si usa il navigatore o app tipo whatsapp....

Addirittura con here drive, pur essendo in carica in auto, il cell si scarica al ritmo del 9% in 15 minuti.... non so se il problema sia nato dalla batteria mezza difettosa oppure da un aggiornamento del Lumia/di here drive (un anno fa ho girato la Scozia senza problemi)...

Fatto sta che ormai mi sono affezionato a Windows Phone e vorrei evitare di tornare ad Android, pertanto mi chiedevo se magari con un nuovo modello di Lumia, magari con batteria sostituibile con una molto più capiente, avrò un cell che dura senza problemi 24 ore pulite senza caricarlo....e soprattutto con un navigatore che non mi fa spegnere il cell dopo 2 orette di utilizzo....

la durata della batteria col navigatore é un problema che abbiamo trattato in un altro topic ed abbiamo scoperto che dipende dal caricatore dell'auto, con quello originale non hai problemi (neanche col mio tarocco haha) piuttosto che il 630 che non mi pare abbia l'antenna gps, puoi optare per il 1320 prezzo contenuto batteria ultra duratura, oppure 625 prezzo ancora più contenuto ma più piccolo (del 1320 e non del 920) ma sempre batteria straordinaria.
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, io ho un problema con il Lumia 630!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo aver tolto la batteria, devo rimettere l'orario e la data MANUALMENTE!!!

E' possibile che non rimane in memoria per 20secondi (il tempo di togliere la sd e rimetterla)?

Non è che per caso c'è un sistema per ripristinare l'orario in modo automatico (tramite web, scaricando un app, modificando qualche impostazione, ecc....ecc....)?


Link to comment
Condividi su altri siti

la durata della batteria col navigatore é un problema che abbiamo trattato in un altro topic ed abbiamo scoperto che dipende dal caricatore dell'auto, con quello originale non hai problemi (neanche col mio tarocco haha) piuttosto che il 630 che non mi pare abbia l'antenna gps, puoi optare per il 1320 prezzo contenuto batteria ultra duratura, oppure 625 prezzo ancora più contenuto ma più piccolo (del 1320 e non del 920) ma sempre batteria straordinaria.

Sul navigatore resto poco convinto sia il caricabatterie, come detto con lo stesso caricatore con cui ho girato la Scozia nel 2013 partendo in auto da Milano, da inzio 2014 non è più sufficiente....

Il superbatterone di scorta sarebbe ottimo ma è proprio grosso, se ha anche un notevole peso, magri il portacell da auto non ce la fa a reggerlo / il cell è sbilanciato e cade

Per app in background ormai ho già fatto tutto

Darò un occhio al 630 e proverò a chiedere magari come si comporta col navigatore, che di fatto è l'unica cosa che proprio non mi va sull'attuale 920....

Grazie a tutti per i suggerimenti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy