Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 925 Bloccato...


Nokia925
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, vi illustro la mia disavventura..

4 mesi fa ho acquistato un nokia 925 32gb vodafone su subito.it.

Il tizio sembrava un tipo onesto e sincero con tanto di fattura alla mano.

Tutto bene fino a due gg fa quando il telefono ha smesso di funzionare in rete cellulare!

Ovviamente il tipo non risponde al telefono e la fattura è risultata falsificata!

Praticamente leggo in giro che il telefono in abbonamento ti viene bloccato l'IMEI da vodafone se non paghi le rate!

Credo che sia quello che è successo a me!

Posso fare qls secondo voi?

Grazie anticipatamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, vi illustro la mia disavventura..

4 mesi fa ho acquistato un nokia 925 32gb vodafone su subito.it.

Il tizio sembrava un tipo onesto e sincero con tanto di fattura alla mano.

Tutto bene fino a due gg fa quando il telefono ha smesso di funzionare in rete cellulare!

Ovviamente il tipo non risponde al telefono e la fattura è risultata falsificata!

Praticamente leggo in giro che il telefono in abbonamento ti viene bloccato l'IMEI da vodafone se non paghi le rate!

Credo che sia quello che è successo a me!

Posso fare qls secondo voi?

Grazie anticipatamente.

Purtroppo non puoi fare nulla.

Recupera l'indirizzo IMEI del cellulare, e riportalo su www.imei.info

Vedi un pochino cosa ti salta fuori.

Se è stato rubato, l'unica cosa che puoi fare è denunciare il tizio, ma dubito che tu abbia dati a sufficienza.

Mi spiace molto, prova a sentire la polizia postale o i carabinieri, ma non puoi fare altro che affidarti a loro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo non puoi fare nulla.

Recupera l'indirizzo IMEI del cellulare, e riportalo su www.imei.info

Vedi un pochino cosa ti salta fuori.

Se è stato rubato, l'unica cosa che puoi fare è denunciare il tizio, ma dubito che tu abbia dati a sufficienza.

Mi spiace molto, prova a sentire la polizia postale o i carabinieri, ma non puoi fare altro che affidarti a loro.

ciao,

come faccio a vedere se è rubato?

secondo me è un abbonamento non pagato.

un altra cosa come faccio a capire che hanno bloccato l'imei o è qualche altro problema?

grazie.

Modificato da Nokia925
Link to comment
Condividi su altri siti

Assicurati prima che il cellulare non abbia segnalazioni sull'IMEI, poi del gestore.

Io contatterei prima Nokia. Non so di che dati abbiano bisogno, spero solo che trovi una soluzione...

Di nuovo.

Ho riprovato a fare la manovra e per il momento funziona!

Deve essere un problema di lettore.

Che dici?

Link to comment
Condividi su altri siti

Di nuovo.

Ho riprovato a fare la manovra e per il momento funziona!

Deve essere un problema di lettore.

Che dici?

Beh, a questo punto, e dati anche i risultati del test sull'imei, direi che il telefono non è bloccato.

Prova ad esporre il problema a Vodafone. Se ti dicono che per loro è tutto ok, allora il problema potrebbe essere del cellulare, sia software che hardware.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy