Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 820 Sms Ripetuti


magorocco
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono possessore di un lumia 820 brand vodafone con scheda tim... e devo dire che prima dell'aggiornamento a windows 8.1 ero abbastanza deluso... visto che non riuscivo in nessun modo a porre rimedio al fatto che il mio tel faceva svariate copie sia delle foto che della musica... problema risolto con il nuovo sistema operativo (PER FORTUNA!!!)... ora però mi succede che ricevo più volte a distanza di qualche minuto lo stesso SMS... succede anche a qualcun altro? Avete soluzioni da suggerirmi? Ringrazio in anticipo chi volesse rispondere ed Auguro comunque a tutti BUONA VITA!!!

Paolo

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per le dritte e per la vostra disponibilità... un solo dubbio e scusate la mia ignoranza avendo da poco istallato windows 8.1 se faccio hard reset dovrò poi reinstallare questo aggiornamento o ritornerà a 8.1? ...sinceramente ho un pò paura perchè ora ho finalmente risolto il problema dei doppioni (foto...video musica...) :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie ancora per la nuova risposta... nel frattempo prima di procedere con l'hard reset... ho seguito il consiglio di CrsCode... ho contattato la TIM... e mi hanno detto che mi avrebbero inviato una sorta di procedura sulla SIM... io ho dovuto staccare la batteria mentre il tel. era acceso e reinserirla.. poi riavviare il telefono... l'ho fatto... e spero di aver risolto il problema... comunque vi farò sapere.. ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono possessore di un lumia 820 brand vodafone con scheda tim... e devo dire che prima dell'aggiornamento a windows 8.1 ero abbastanza deluso... visto che non riuscivo in nessun modo a porre rimedio al fatto che il mio tel faceva svariate copie sia delle foto che della musica... problema risolto con il nuovo sistema operativo (PER FORTUNA!!!)... ora però mi succede che ricevo più volte a distanza di qualche minuto lo stesso SMS... succede anche a qualcun altro? Avete soluzioni da suggerirmi? Ringrazio in anticipo chi volesse rispondere ed Auguro comunque a tutti BUONA VITA!!!

Paolo

se ne era già parlato sul forum, è sempre buona cosa fare una ricerca prima di aprire nuove discussioni :thumbs: =>

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/245887-sms-multipli/?hl=%2Bmultipli#entry2148328

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?/topic/245874-Ricezione-Continua-Di-Medesimi-Sms#entry2148095

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

scusa... :worried_anim: in effetti ho fatto una ricerca... e non ho trovato nulla ...forse ho sbagliato ad inserire le parole chiave ...ho provato con SMS multipli e qualcos'altro... la prossima volta cercherò di approfondire le ricerche prima di chiedere aiuto... :worried_anim: comunque grazie per i consigli e i link.. ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei solo segnalare che il problema da me riscontrato sembra risolto... a distanza di due giorni non si è più ripresentato.. ora gli sms mi arrivano normalmente una sola volta... quindi se qualcuno dovesse avere lo stesso inconveniente degli sms che arrivano più volte anche per un singolo invio, può limitarsi a contattare l'assistenza del proprio operatore... ringrazio ancora chi mi ha dato dei consigli su come muovermi e auguro a tutti BUONA GIORNATA e BUONA VITA... :thumbs:

P.S. ...il week-end è sempre più vicino!!!! :lol:

Modificato da magorocco
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao popolo di Nokioteca, ci tenevo a consultarmi con voi sulla questione dei messaggi di facebook presenti nella sezione messaggi sul telefono.

Ho un nokia lumia 820.

Qualche settimana fa ho effettuato l'ultimo aggiornamento e devo dire che impostazioni e desainer del cellulare sono migliorati notevolmente.

Tuttavia ho riscontrato un problemino, prima di effettuare questo aggiornamento ricevevo i messaggi di facebook nella sezione messaggi sul telefono senza aprire le applicazioni ovvero (facebook, messanger o JDB for facebook) e semplicemente dalla sezione messaggi potevo non solo leggere il messaggio ma anche rispondere.

Dopo l'aggiornamento ciò non è più possibile, perché gli sms non vengono più conservati ne visualizzati nel cellulare (sezione messaggi) ma solo nelle app scaricate.

Non è una grave mancanza ma semplicemente era parecchio utile, soprattutto per la privacy perché il mittente non aveva la conferma del "visualizzato il messaggio" .

Sapete dirmi cosa è successo ? e cosa dovrei fare per riavere quell'opportunità ?

aspetto vostre notizie...

un grazie in anticipo e una buona giornata.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao popolo di Nokioteca, ci tenevo a consultarmi con voi sulla questione dei messaggi di facebook presenti nella sezione messaggi sul telefono.

Ho un nokia lumia 820.

Qualche settimana fa ho effettuato l'ultimo aggiornamento e devo dire che impostazioni e desainer del cellulare sono migliorati notevolmente.

Tuttavia ho riscontrato un problemino, prima di effettuare questo aggiornamento ricevevo i messaggi di facebook nella sezione messaggi sul telefono senza aprire le applicazioni ovvero (facebook, messanger o JDB for facebook) e semplicemente dalla sezione messaggi potevo non solo leggere il messaggio ma anche rispondere.

Dopo l'aggiornamento ciò non è più possibile, perché gli sms non vengono più conservati ne visualizzati nel cellulare (sezione messaggi) ma solo nelle app scaricate.

Non è una grave mancanza ma semplicemente era parecchio utile, soprattutto per la privacy perché il mittente non aveva la conferma del "visualizzato il messaggio" .

Sapete dirmi cosa è successo ? e cosa dovrei fare per riavere quell'opportunità ?

aspetto vostre notizie...

un grazie in anticipo e una buona giornata.

Ciao @luana.t.89,

l'integrazione dei social network nell'hub messaggi e nell'hub contatti è stata dismessa con l'avvento di Cyan (8.1).

Pertanto, nello specifico, per i messaggi di Facebook devi necessariamente passare per l'app, in questo caso, Messenger. Non ci sono altre vie.

Ciao :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy