Jump to content
Nokioteca Forum

Due Problemini Di Settaggio E Visualizzazione


megamostro
 Share

Recommended Posts

1. per il calendario ti consiglio di andare sul sito http://calendar.live.com.

A volte (devo ancora capire a livello di codice come mai :D ) non ti viene preso il compleanno del nuovo contatto, devi rimuovere o modificare la data del compleanno del contatto, a questo punto sul link che ti ho dato eseguendo il login devi andare in impostazioni -> opzioni -> calendario compleanno -> Aggiorna ora. vedrai che te lo prende. (eventualmente entra in https://people.live.com/ e modifica il contatto da li) e rifai la procedura

2. non ho capito che griglia o.O

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

no... non appare neanche aggiornando il calendario come dici tu...

xò, anche se non è sicuro (a forza di fare prove mi confondo), è apparso un compleanno che prima non mi visualizzava...

che palle xò... è tutto così complicato...

questo tel mi sta facendo ricredere sul mio amore incondizionato x nokia... e rimpiangere il mio amatissimo 5800xm...

Link to comment
Condividi su altri siti

un'altra domanda... si può inserire un compleanno di una persona della quale non si ha nessun contatto (n. tel, email o fb)?

Ciao, ho provato ad inserire un contatto con nome e compleanno fittizi e senza numero di telefono od altre info...Il contatto viene salvato, ma non appare nell'elenco contatti e lo si può trovare solo tramite ricerca (al momento del salvataggio appare un avviso che informa di ciò.)

Inoltre il compleanno non appare nel calendario, quindi è come se il contatto non esistesse affatto...In parole povere, per come è organizzata la gestione contatti di WP, un contatto senza numero di telefono non ha ragione di esistere

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ho provato ad inserire un contatto con nome e compleanno fittizi e senza numero di telefono od altre info...Il contatto viene salvato, ma non appare nell'elenco contatti e lo si può trovare solo tramite ricerca (al momento del salvataggio appare un avviso che informa di ciò.)

Inoltre il compleanno non appare nel calendario, quindi è come se il contatto non esistesse affatto...In parole povere, per come è organizzata la gestione contatti di WP, un contatto senza numero di telefono non ha ragione di esistere

ah ok... grazie...

e x le altre domande?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy