Jump to content
Nokioteca Forum

Consigli Acquisti


Recommended Posts

Sono in uscita i 730 e 830, probabilmente uno di quelli avrà un'ottima durata. Il 830 con batteria da 2200 se non erro e processore snapdragon 400 dovrebbe avere una buona autonomia. Ma ovviamente si sale di prezzo e, soprattutto, sono supposizioni. La prova sul campo arriverà solo tra uno due mesi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sto cercando un vero e proprio telefono del tipo sip (che oggi si chiama Telecom). Per intenderci quello della pubblicità "mi ami, ma quanto mi ami...e mi pensi? Ma quanto mi pensi..."!!! Non só se qualcuno di voi se la ricorda!

Link to comment
Condividi su altri siti

730 e 830 avranno autonomia simile che sarà attorno al giorno e mezzo sicuro secondo me, confrontando le caratteristiche tecniche con i cell in già commercio e simili tipo moto g o 625. saranno uno attorno ai 200-250€, l'altro 300-350€ e vedendo com'è andato il mercato finora sono da prendere un mese dopo l'uscita risparmiando quei 50€, se invece non te ne frega di robe particolari vai di 630 che lo trovi a poco più di 100€ e a una mia amica dura decentemente (giorno e mezzo sicuro)

Link to comment
Condividi su altri siti

Perché code?

Perché, come diceva il caro @thevenin, è un salto nel vuoto perché, a parte supporre, nessuno ancora sa realmente come si comporti l'autonomia della batteria.

Il 730 e l'830 hanno una batteria da 2200 mAh.

Il 925 ce l'ha da 2000, e la differenza non è poi così abissale.

E azzardo anche che scalderanno ugualmente.

Poi valuta tu, però poi non intasare il forum coi tuoi lamenti poetici su stufe a gas e centrali elettriche :tongue:

Link to comment
Condividi su altri siti

quinnuccio, o scegli un fascia medio/bassa, quindi processore meno potente e risoluzione del display più blanda, oppure ti compri un powerbank da 5€ dai cinesi e ti tieni il cellulare che ti piace di più :lol:

EDIT: o un phablet, ovviamente

Modificato da CrsCode
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Perché, come diceva il caro @thevenin, è un salto nel vuoto perché, a parte supporre, nessuno ancora sa realmente come si comporti l'autonomia della batteria.

Il 730 e l'830 hanno una batteria da 2200 mAh.

Il 925 ce l'ha da 2000, e la differenza non è poi così abissale.

E azzardo anche che scalderanno ugualmente.

Poi valuta tu, però poi non intasare il forum coi tuoi lamenti poetici su stufe a gas e centrali elettriche :tongue:

Però il 830 (non ricordo il 730) ha uno snapdragon 400, molto meno energivoro dell'800 che dovrebbe avere il 925 (pero vado a memoria, correggetemi se sbaglio) :)
Link to comment
Condividi su altri siti

Però il 830 (non ricordo il 730) ha uno snapdragon 400, molto meno energivoro dell'800 che dovrebbe avere il 925 (pero vado a memoria, correggetemi se sbaglio) :)

Il 925 monta lo Snapdragon S4 da 1.5 ghz, che dovrebbe essere meno recente del 400.

Sui consumi, però, non proferisco parola.

Link to comment
Condividi su altri siti

Assurdo montare processori potenti se l'autonomia non dura nulla!

sarebbe peggio produrre top di gamma con prestazioni che non sono all'altezza della concorrenza (considerando che nessuno produce mostri di autonomia)

comunque si puo fare un parallelo con le auto, quanto è bella, tecnologica e quanto corre una ferrari? pero ci fai 2 km con un litro se vuoi risparmiare sui consumi prendi una panda diesel, non si puo avere una ferrari che fa i 20 al litro

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy