Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Sincronizzazione Contatti Twitter


PierAce90
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti...recentemente sono passato dal lumia 820 al 925 (senza ripristinare il backup)!!! Mi trovo davvero bene col nuovo device se non fosse che ho riscontrato questo problema che non era presente nel mio vecchio modello:

dopo aver configurato l'account di Twitter ho notato che i miei contatti("following") non sono presenti nell hub contatti come quelli di Facebook ecc(le notizie si invece)!!!!

Ho provato più volte a riavviare, eliminare l'account e reimpostarlo, installare e disinstallare l'applicazione ma niente.... qualcuno mi può aiutare???

Grazie in anticipo [emoji1]

Link to comment
Condividi su altri siti

Nemmeno a me i contatti Twitter sono presenti nella rubrica, anzi, non lo sono mai stati.

In un'altra discussione (mi pare nella sezione "applicazioni") vi era chi spiegava come fare....però a me non ha funzionato...mistero. :(

Me lo tengo così

Modificato da Francesco.trove
Link to comment
Condividi su altri siti

Io vedo nell'hub contatti anche i contatti che seguo su twitter, ma solo se tappando sulla scritta colore del tema in alto, di fianco a sto mostrando e selezionando twitter tra le varie spunte. Inoltre assicurati di non aver attivato "nascondi i contatti senza numero di telefono".

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte....si ho selezionato Twitter e ho disattivato l'opzione di nascondere i contatti senza numero ma niente!!! È davvero strano visto ke le notizie me le mostra quindi l'account é configurato regolarmente. Spero di non dover ricorrere ad un hard reset visto ke questa feature era molto comoda per me :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Nono con le varie preview della 8.1 fino al Gdr1....ma non penso che sia Cyan a bloccare questa feature !!!!

No, nemmeno io, ma sono portato comunque a credere che con qualche aggiornamento dell'app, in concomitanza dell'ottimizzazione con Cyan, abbiano dismesso l'integrazione, così come per Facebook, costringendo l'utente a passare necessariamente per l'app, a differenza di WP 8 che permetteva di fare tutto (o quasi) dall'hub contatti.

È una ipotesi, bisognerebbe aspettare la risposta di qualcuno che usi twitter.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dunque io ho twitter con circa 150 contatti di cui solo una trentina con numero di telefono.

- Entro in "contatti"

- Seleziono "sto mostrando alcuni account"

- Nascondi i contatti senza numero di telefono: seleziono NO

- Mostra contatti da: seleziono solo TWITTER

- Confermo

- Ricompare la schermata dei contatti in cui sono presenti solo i contatti TWITTER

Ho un Lumia 925 aggiornato a WP8.1 ufficiale (no preview) e firmware Cyan.

Mi viene da pensare cha hai un po' di casino nei contatti... io sono un po' fanatico di sta cosa. I miei contatti sono tutti collegati (Outlook, skype, twitter, facebook) e non ho contatti doppi, i numeri di cellulare sono tutti nel campo cellulare, i nomi sono tutti nel campo nomi e i cognomi tutti nel campo cognomi. E tutto funziona da Dio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy