Jump to content
Nokioteca Forum

Sky Go


Nokiaavita
 Share

Recommended Posts

Io ce l'ho. Ottima app. Sul mio Lumia 925 si vede benissimo sia in qualità alta (e ci mancherebbe!) che in qualità standard, dal momento che su schermi così piccoli non si apprezza la differenza. Forse chi ha un 1520 o un 1320 può dire se apprezza la differenza.

Pro:

- Puoi vedere contenuti sky anche in diretta compatibilmente con l'abbonamento sottoscritto, quindi calcio, sport (tennis, NBA, formula 1, moto gp, ecc...) e sky uno (xfactor, masterchef), su smartphone e soprattutto (se come me che uso l'account di mio zio consenziente) senza avere sky!

Contro:

- il mio Lumia 925 si scalda da bestia e consuma un botto di batteria (sceso dal 70% al 40% in un tempo di partita)

- se vuoi usare skygo per molto tempo (tipo partita intera o gara intera) è necessaria la rete wifi, perché anche a qualità standard (meno di questa c'è "solo audio") in una partita intera mi sono fatto fuori 1 gb di traffico... consuma cioè circa 500mb/ora. Ottima invece per sbirciare 10 minuti di partita o vedere com'è il risultato

- non comprende sky cinema

In conclusione è ottima se non hai sky ma conosci qualcuno che ti passa i dati di accesso e ti guardi skygo a casa sotto wifi. Buona se hai sky e un piano dati con 3g illimitato o quasi. Discreta se hai sky e ti vuoi vedere pezzetti di eventi quando sei fuori casa.

Modificato da bulgi81
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io la uso sul 1520.....spettacolare!!! Le partite si vedono in hd cosi come la maggior parte dei canali. Non ti aspettare la presenza di tutti i canali sky, se non sbaglio sono 34 canali. Secondo me una cosa che dovrebbero inserire sono i canali rai e mediaset, pago l'abbonamento almeno i canali principali li voglio. Sul 1520 non consuma molta batteria, in wifi ho visto juve-roma con diretta hd ha consumato circa il 30%. Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Io la uso sul 1520.....spettacolare!!! Le partite si vedono in hd cosi come la maggior parte dei canali. Non ti aspettare la presenza di tutti i canali sky, se non sbaglio sono 34 canali. Secondo me una cosa che dovrebbero inserire sono i canali rai e mediaset, pago l'abbonamento almeno i canali principali li voglio. Sul 1520 non consuma molta batteria, in wifi ho visto juve-roma con diretta hd ha consumato circa il 30%. Ciao

Per la rai c'è l'app rai.tv
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ho un Lumia 520 e con SkyGo non mi mantiene memorizzato username e password per il login, pur selezionando di ricordarli per i successivi accessi.

Se fosse sufficiente reinseririli di volta in volta ci si potrebbe sorvolare sopra, purtroppo però ogni volta che provo ad accedere mi dice che username e password sono già attualmente in uso e, di fatto, mi butta fuori.

Ho provato a riavviare il telefono, ma niente.

Ho fatto il reset dei dispositivi tramite Sky. Fatto ciò, riesco ad entrare solo la prima volta, perché le successive esce il solito messaggio che username e password sono già in uso.....

Qualcun altro ha lo stesso problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Anche a voi skygo non funziona piú ? Praticamente fa vedere solo skytg 24 mentre se si preme su un altro canale (ovviamente facente parte dei pacchetti sky attivi) rimane sulla schermata di caricamento ma non si vede niente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a voi skygo non funziona piú ? Praticamente fa vedere solo skytg 24 mentre se si preme su un altro canale (ovviamente facente parte dei pacchetti sky attivi) rimane sulla schermata di caricamento ma non si vede niente.

Anche a me non va più... Ma io ho disdetto l'abbonamento :D

Scherzi a parte, rimuovila e installala di nuovo, oppure effettua il logout e rientra

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy