Jump to content
Nokioteca Forum

Condivisione Foto Nel Club/famiglia


Recommended Posts

Lumia 925,820 e 630 operatore 3 per tutti con la stessa tariffa ricaricabile.

Dopo aver invitato in "club/famiglia" i rispettivi proprietari dei telefoni ed aver condiviso alcune foto, le stesse vengono sincronizzate solo nei primi due mentre nel 630 non vengono visualizzate. Ho provato ad aggiornare manualmete ma dopo circa 30 secondi sul 630 appare la scritta "Non mi sono collegato, Se la ricezione è buona, il problema potrebbe essere altrove. Aspetta un po' e riprova".

Ho provato ad aspettare, rifare più volte sia in wi-fi sia con la rete ma nulla. Ho cancellato il gruppo e rifatto tutto da capo; i Lumia 925 e 820 si sincronizzano velocemente ma non è così per il 630.

Qualche idea?

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 630 ha un account Microsoft associato vero?

Se si:

Dal cellulare da cui invii la richiesta di appartenere al club elimina il contatto a cui devi inviare la richiesta (il contatto che usa il 630 - compreso di mail, cell, contatto messenger, skype... tutto), per sicurezza sincronizza il tuo account da cui invii la richiesta, a questo punto inserisci nuovamente il contatto, magari semplicemente inserendo nome e numero cell e inviagli la richiesta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato a fare l'operazione con il 630 eliminando preventivamente il gruppo. I componenti invitati si vedono regolarmente, la chat funziona e la prova foto a avuto esito in parte positivo perchè nonostante la frase di avvertimento "Non mi sono collegato, Se la ricezione è buona, il problema potrebbe essere altrove. Aspetta un po' e riprova", la foto sul 925 è apparsa ma non nel 630 da cui è stata inviata.

Mistero misterioso. C'è qualcun altro che ha provato con questo telefono?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy