Jump to content
Nokioteca Forum

Errore 8103012C


akille17
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi ieri il mio lumia mi ha suggerito l aggiornamento di Nokia storyteller..procedendo al download del l app si blocca e compare il seguente errore:non posso completare la tua richiesta codice errore:8103012c . Non installa ne nella sd ne nella memoria interna.credo che formattando risolverei ma spero possiate aiutarmi per una soluzione meno drastica!!ps son innamorato di sto smartphone ma mi fa impazzire 😉

Modificato da akille17
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao :)

Sembra essere un errore non comune.

Leggendo un po' in rete, pare che sia un errore che può capitare a chi tenta di installare aggiornamenti di app essendo in preview.

Non so quale sia il tuo caso, ma io personalmente aspetterei un fix senza ripristino alcuno.

Generalmente, errori del genere non prevedono procedure particolari, e non posso garantirti che un reset possa risolverlo.

A limite, potresti provare a disinstallare l'app, e a reinstallarla ex novo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao no non ho la preview.. Mi sn dimenticato di scrivere che tra le varie app storyteller non mi compare.nello store mi da solo la possibilità di aggiornare ma effettivamente l app non si trova..scusa se mi son spiegato male e grazie del supporto tempestivo!!

Ma figurati :)

In pratica non hai la app installata ma lo store ti notifica un aggiornamento? Oppure cercandola manualmente trovi solo la voce "aggiorna" al posto di "installa"?

Ancora più strano, se visto in questi termini.

Potrebbe essere un errore temporaneo dello store.

Ma l'avevi mai installata prima di adesso?

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora cercandola nello store mi da solo la voce aggiorna..si si ce l avevo già ma ora tra le app installate non risulta piu.provo a aggiornare parte il download e mi da quel messaggio..mi sa l unica è formattare l sd! :\

Si potrebbe ipotizzare che sia rimasto qualche file in memoria dalla vecchia installazione.

Prova ad andare in Sensore memoria e a cancellare i files temporanei, anche se credo che c'entrino poco.

Purtroppo non hai accesso ai files salvati nella cartella "altro".

A questo punto potrebbe veramente essere necessario un hard reset.

EDIT:

altro tentativo, anche se... ma proviamo. Entra nello store, tap sui tre puntini in basso, vai nella sezione "le mie app". Prova a cercare dall'elenco "Nokia Storyteller" e aprila da lì.

Non credo cambi qualcosa, ma finché è gratis ed indolore... :)

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy