Jump to content
Nokioteca Forum

520 Problemi Di Connessione Wi Fi


gianlucas31
 Share

Recommended Posts

buongiorno a tutti,

ho effettuato l'aggiornamento del software del mio lumia 520 e dopo un pò è sembrato più rallentato, inoltre non riesco più a connetterlo con la mia rete wi fi domestica, cosa che ho sempre fatto fino all'aggiornamento ed anche immediatamente dopo. Mi aiutereste cortesemente a capire qual è il problema ed a risolverlo? grazie a tutti!!

ciao, innanzitutto grazie!!! sei sempre tu a dare una mano........poi: come si effettua l'hard reset? lanciandolo a terra??? grazie ancora

Modificato da gianlucas31
Link to comment
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti,

ho effettuato l'aggiornamento del software del mio lumia 520 e dopo un pò è sembrato più rallentato, inoltre non riesco più a connetterlo con la mia rete wi fi domestica, cosa che ho sempre fatto fino all'aggiornamento ed anche immediatamente dopo. Mi aiutereste cortesemente a capire qual è il problema ed a risolverlo? grazie a tutti!!

Ciao :)

Innanzitutto prova a fare un hard reset, poi verifica se hai nuovamente problemi.

Io dico di no :)

Facci sapere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Buona sera,

ho un problema di connessione con il nokia 520:

con la rete dati 3G posso navigare,guardare video,facebook,scaricare dallo store,ecc.ecc.

con la wifi posso fare tutto tranne scaricare dallo store.

Ho effettuato l'ultimo aggiornamento.Ho provato con la wifi di un amico e funziona.Devo cambiare qualche impostazione sul cell.?

Grazie anticipatamente per il tempo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Buona sera,

ho un problema di connessione con il nokia 520:

con la rete dati 3G posso navigare,guardare video,facebook,scaricare dallo store,ecc.ecc.

con la wifi posso fare tutto tranne scaricare dallo store.

Ho effettuato l'ultimo aggiornamento.Ho provato con la wifi di un amico e funziona.Devo cambiare qualche impostazione sul cell.?

Grazie anticipatamente per il tempo.

Ciao :)

da quanto tempo hai aggiornato?

Hai fatto un hard reset dopo l'aggiornamento?

Detto questo, in pratica connesso via wifi puoi fare qualsiasi operazione tranne scaricare app dallo store? Ho capito bene? E connettendoti ad un'altra rete, invece, riesci anche a scaricare?

Se così fosse, sarebbe molto strano.

Potresti provare a cancellare l'associazione alla rete wifi che usi di solito, fare un soft reset e riassociarla.

Non credo che sia una questione di impostazioni, bisogna andare per gradi e per tentativi, purtroppo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao :)

da quanto tempo hai aggiornato?

Hai fatto un hard reset dopo l'aggiornamento?

Detto questo, in pratica connesso via wifi puoi fare qualsiasi operazione tranne scaricare app dallo store? Ho capito bene? E connettendoti ad un'altra rete, invece, riesci anche a scaricare?

Se così fosse, sarebbe molto strano.

Potresti provare a cancellare l'associazione alla rete wifi che usi di solito, fare un soft reset e riassociarla.

Non credo che sia una questione di impostazioni, bisogna andare per gradi e per tentativi, purtroppo.

Allora,ho aggiornato oggi,dopodiche' ho fatto l'hard reset ma la situazione non e' cambiata:scarico dallo store nokia solo con la rete dati cellulare(lenta e limitata).Infatti dopo il reset non ha scaricato la app "automatiche"che richiedono la wifi(audio,calendario,skype ecc)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora,ho aggiornato oggi,dopodiche' ho fatto l'hard reset ma la situazione non e' cambiata:scarico dallo store nokia solo con la rete dati cellulare(lenta e limitata).Infatti dopo il reset non ha scaricato la app "automatiche"che richiedono la wifi(audio,calendario,skype ecc)

è la prima volta che leggo una cosa del genere, ma andiamo per tentativi.

Premesso che io rifarei un hard reset, prova ad entrare nelle impostazioni dello store e a togliere la spunta per aggiornare le app solo in wifi.

A quel punto, sempre nelle impostazioni dello store, fai partire una ricerca degli aggiornamenti. Credo che te ne manchino parecchi.

Se riesci ad aggiornare solo le cose più importanti (tipo info & extra, o varie altre cose di sistema), poi potresti riprovare tramite connessione wifi.

Non saprei cosa altro dirti, mi sembra strano che una connessione funzionanante con tutto, riscontri problemi solo con lo store.

Link to comment
Condividi su altri siti

è la prima volta che leggo una cosa del genere, ma andiamo per tentativi.

Premesso che io rifarei un hard reset, prova ad entrare nelle impostazioni dello store e a togliere la spunta per aggiornare le app solo in wifi.

A quel punto, sempre nelle impostazioni dello store, fai partire una ricerca degli aggiornamenti. Credo che te ne manchino parecchi.

Se riesci ad aggiornare solo le cose più importanti (tipo info & extra, o varie altre cose di sistema), poi potresti riprovare tramite connessione wifi.

Non saprei cosa altro dirti, mi sembra strano che una connessione funzionanante con tutto, riscontri problemi solo con lo store.

Ciao,

sono riuscito a risolvere.

E' l'accuont microsoft.Lo stesso che uso su pc e xbox 360,probabilmente una qualche impostazione che li' non da problemi,sul cell invece ne limita i donwload.Ne ho fatto uno nuovo.Ora va.Ti ringrazio comunque.

Ciao.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy