Jump to content
Nokioteca Forum

Cosa Mangeresti Adesso?


Guest hak
 Share

Recommended Posts

bhe, con che criterio si dovrebbe scartare a priori un animale piuttosto che un'altro o una parte piuttosto che un'altra? secondo me sempre di carne si tratta... ^_^

(orde di vegetariani che vengono ad incendiarmi casa previste tra 3...2...1...) :D

p.s. sei di Verona o dintorni? :ph34r_anim:

oddio...... è vero che siamo onnivori, e magari contano anche le convinzioni psicologiche, ma io preferisco quelli classici! sono Veneto, diciamo tra le mezze montagne :tongue: ........ tra un pò ti incendiano la casa :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Mi piacerebbe sapere di dove siete, voi che parlate di pizza *risata diabolica*

Perché???

Sono stata fidanzata 5 anni con uno di Salerno....so benissimo com'è la vera pizza eh :P po mo non esageriamo....non è che la sapete fa solo voi!!! :D

Modificato da ajeje90
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere di dove siete, voi che parlate di pizza *risata diabolica*

la pizza è universale in tutti i paesi, comunque sono veneto! ma ho un amico siciliano che mi raccontava... che li la pizza la fanno farcitissima, poi conosco pizzaioli napoletani che a tua richiesta la fanno più alta del normale (tipica napoletana) dipende tutto dalle zone!!!

In queste settimane me la sto mangiando dalle 2 alle 3 volte al giorno :)

boia mondo... come fai? :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

dopo lunga assenza, rispolvero questa discussione che vedo non ha nessun interessa! vabbuò........ comunque recentemente un mio caro amico sardo, è tornato dal suo paese! e mi a portato oltre a tantissime cose stupende (per il palato) un pane alla cipolla! simile a quello in foto...... preciso che non era un panino farcito di cipolla (adoro la cipolla) ma bensì nell'impasto! da andare fuori di testa :wub2:....... una specie di pane rustico, con condimento alla cipolla :P:thumbsup_anim:

2zggg2c.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy