Jump to content
Nokioteca Forum

Cosa Mangeresti Adesso?


Guest hak
 Share

Recommended Posts

la carbonara è una droga....da quanto che non la mangio!!

è una droga che da una dipendenza pazzesca! :tongue:....... cosa aspetti a fartene una? io me la faccio una o due volte al mese, e se ce la seconda volta, dev'essere molto distante dalla prima :shifty:....... ogni tanto invito un'amica o un amico a mangiarla in mia compagnia! :cool:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ammazza 5 panini! Buon appetito! Cos'è un autodromo? Scusa l'ignoranza, sono stato secoli fa a Monza per accompagnare un amico e ricordo solo tanto rumore e un caldo da morire! Appetito meno di zero, collassato per il calore, c'erano pure dei tedeschi che tracannavano super alcolici sotto il sole cocente! Come facessero a stare in piedi me lo chiedo ancora oggi! :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per l'info, sono molto ignorante in materia, avevo solo accompagnato un mio amico per fargli compagnia, ma non ci ho mai capito niente di gare automobilistiche! Se il rumore è diminuito la situazione sarà più vivibile immagino... Per me era stata una giornata da incubo, saranno passati 15 anni e non mi mai piú permesso di andarci! :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

anche a me piaciono molto i panini di Mc Donald's! ma per sentirmi abbastanza sazio, devo mangiarmente 2 di quelli più grandi :tongue:...... per esempio:

fu6kn6.jpg

15noabc.jpg

la patatine classiche a bastoncino che fanno qui da me, sono terrificanti! piuttosto le mangio da altre parti :happy:...... da Mc Donald's prendo solo quelle alla paprika, nei periodi che ci sono!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy