Jump to content
Nokioteca Forum

Bluetooth Nokia 1020


mmelettrici
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, sono nuovo nel forum, volevo chiedere se qualcuno mi può aiutare in quanto circa 10gg fa ho scaricato il nuovo aggiornamento e da qual momento ho qusto problema:

il bluetooth non funziona nè per funzione voce nè per funzione musica, ovvero, se faccio una chiamata in vivavoce o accedo alla cartella musica riesco ad ascoltare tutto tranquillamente ( anche se l'audio della musica è leggermente peggiorato) mentre appena accendo il bluetooth queste due funzioni mi abbandonano completamente

Vi ringrazio in anticipo per le risposte che mi saprete dare

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao :)

Ovviamente non è un comportamento normale.

Il consiglio che do a tutti è quello di fare un hard reset dopo l'aggiornamento ad 8.1, in modo da riassestare il tutto.

So che è scocciante, ma grazie al cloud e al backup gran parte delle impostazioni verranno reimportate. Solo la musica andrebbe copiata su pc, a meno che non sia su una Micro SD.

Detto questo, qual è il dispositivo bluetooth in questione col quale hai problemi? Hai provato a cancellare l'associazione e a rifarla? Hai provato un soft reset?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

salve, sono nuovo del forum, ho da poco acquistato un Nokia Lumia 1020, quest oggi per la prima volta ho provato a connettere le mie cuffie bluetooth Aukei (precedentemente sempre associate alla prima con altri telefoni) e anche se il telefono trova il dispositivo non riesce ad associarlo, stasera invece dopo aver spento entrambi i dispositivi non riesce nemmeno piu ad individuarlo, aiutatemi vi rego...inoltre da quando ho fatto l'aggiornamento con Win 8 non sento più niente dal microfono dell'orecchio mentre telefono...help please

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy