Jump to content
Nokioteca Forum

Smarrire Il Lumia...


Torus Mix
 Share

Recommended Posts

Se dovessi smarrire il Lumia dove sono depositati o meglio salvati dati sensibili/riservati come ad esempio in office on-line, contatti video foto o simili, vi è qualche app. che attraverso internet possa disconetere il cell. dai dati su scritti o cancellarli direttamente in modo tale che nessuno non possa vedere le mie cose riservate???

Grazie ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

ma nel caso

Se vai su windowsphone.com trovi " trova il mio telefono " da lì lo puoi bloccare, formattare, far squillare. Quindi si, se connesso a internet lo puoi formattare da casa o da dove sei

in questo caso come dici tu, ad esempio (come dicevo nel post iniziale) a riguardo di office on-line perdo anche i file che risiedono su outlook intendo direttamente all'interno del mio account Hotmail???

Link to comment
Condividi su altri siti

Se vai su windowsphone.com trovi " trova il mio telefono " da lì lo puoi bloccare, formattare, far squillare. Quindi si, se connesso a internet lo puoi formattare da casa o da dove sei

Questo funziona solo se quando fai la prima installazione del telefono non togli la spunta su invia la mia posizione a MS quando è il telefono è acceso (una frase simile che forse non è esattamente questa)?

EDIT: provato con lo squillo e funziona, non l'avevo mai sentito prima ma stavolta ce l'ha fatta, ci ha messo circa 10 minuti, non so se è un tempo normale. Ho sempre disattivato quell'opzione, quindi non è necessaria :)

ma nel caso

in questo caso come dici tu, ad esempio (come dicevo nel post iniziale) a riguardo di office on-line perdo anche i file che risiedono su outlook intendo direttamente all'interno del mio account Hotmail???

no, secondo me ti cancella solo il telefono e basta!

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

ok ho appena provato la ricerca e diciamo funziona...vi ringrazio x l'aiuto poi si vedrà (speriamo non succeda mai di perderlo) ma nel caso tenterò a mali estremi la formatazione direttamente dal pc sperando sempre che agisca realmente.

Ancora Grazie ciao!

Agisce perché una volta un utente chiedeva come poter recuperare le sue foto dato che aveva eliminato tutto il contenuto per "fare una prova" :doh:

Comunque ciò che hai online rimane, ti elimina invece tutto solo dal telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy