Jump to content
Nokioteca Forum

Data E Ora Senza Impostazione Automatica


Guest
 Share

Recommended Posts

Salve, ho regalato alla mia ragazza un lumia 625 brandizzato TIM e ho installato wp 8.1. Ho notato, facendo un soft reset, che alla riaccensione il sistema segna un orario e una data sbagliata! Girando tra le impostazioni ho notato che in "Data e ora" manca la spunta "Imposta automaticamente".. Com'è possibile?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, ho regalato alla mia ragazza un lumia 625 brandizzato TIM e ho installato wp 8.1. Ho notato, facendo un soft reset, che alla riaccensione il sistema segna un orario e una data sbagliata! Girando tra le impostazioni ho notato che in "Data e ora" manca la spunta "Imposta automaticamente".. Com'è possibile?

Ti ricordi se prima dell'aggiornamento a 8.1 era presente l'opzione di spunta ?

Se era presente, qualcosa è andato storto durante l'upgrade oppure TIM ci ha messo le mani pesantemente sul firmware.

In questo caso, mi permetto di suggerirti un de-brand del terminale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non dovrei dirlo, ma l'invalidare la garanzia è una cosa relativa...

Personalmente, consiglio la sbrandizzazione a tutti.

Detto questo, il caso è abbastanza strano, soprattutto se hai realmente effettuato tutti gli aggiornamenti.

La schermata sul mio 925 è assolutamente identica allo screen postato da @thevenin del suo 520.

Non saprei che altro dirti, se non provare ad installare SysApp e fare nuovamente una ricerca di aggiornamenti disponibili...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho lo stesso identico problema... ho provato a vedere sul sito della nokia/Microsoft ma è praticamente impossibile venirne fuori...

Potrebbe servire un hard reset?

Ci stavo pensando anche io, ma non essendo mio il telefono non posso provare. Puoi farlo tu? Intanto il tuo Lumia è brandizzato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ci stavo pensando anche io, ma non essendo mio il telefono non posso provare. Puoi farlo tu? Intanto il tuo Lumia è brandizzato?

non dovrebbe esserlo. Niente loghi di operatori in vista e nemmeno nelle informazioni. Provo a fare un hard reset appena possibile e vediamo...

Fatto. Non cambia nulla... :sad: non capisco come sia possibile che manchi una voce nel menù

Modificato da RicKy EbBasta
Link to comment
Condividi su altri siti

non dovrebbe esserlo. Niente loghi di operatori in vista e nemmeno nelle informazioni. Provo a fare un hard reset appena possibile e vediamo...

Fatto. Non cambia nulla... :sad: non capisco come sia possibile che manchi una voce nel menù

Ieri ho fatto l'hard reset ma non è cambiato nulla! Manca sempre l'impostazione.
Link to comment
Condividi su altri siti

non dovrebbe esserlo. Niente loghi di operatori in vista e nemmeno nelle informazioni. Provo a fare un hard reset appena possibile e vediamo...

Fatto. Non cambia nulla... :sad: non capisco come sia possibile che manchi una voce nel menù

Ricky quando accendi il telefono viene fuori un logo di operatore oppure no? Vorrei capire se il problema é solo dei brandizzati tim oppure di tutti i 625

Salve ragazzi, ho letto il forum ed ho lo stesso identico problema. Nokia lumia 625 con Windows phone 8.1 brand Tim con tutti gli aggiornamenti effettuati non esce l'opzione nell'ora"aggiorna automaticamente" come si può risolvere?

Aspettiamo conferme dai possessori di Lumia 625 sbrandizzati. Così vediamo se é per colpa di Tim. Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ricky quando accendi il telefono viene fuori un logo di operatore oppure no? Vorrei capire se il problema é solo dei brandizzati tim oppure di tutti i 625

Aspettiamo conferme dai possessori di Lumia 625 sbrandizzati. Così vediamo se é per colpa di Tim.

io ho un 625 wind e non mi da nessun problema ad impostare automaticamente la data oppure no. Però il 630 di un mio amico da il vostro stesso problema ed è tim.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy