Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Per N8-00 V11.12 E V22.14 Non Si Scaricano


tranquillo77
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi.

circa un anno e mezzo fa ebbi la schifosissima idea di aggiornare il mio N8 all'ultima versione di Simbian Belle.

ma mi diede un enorme problema di audio in chiamata che riuscii a eliminare soltanto facendo il downgrade ad Anna, quindi tornando felicemente al sistema precedente che tanto bene mi faceva funzionare il telefon.

oggi a distanza di tempo ho lo stesso problema con un altro N8 che ho ricomprato, perchè il mio era ormai quasi distrutto,

Adesso vorrei tornare a Anna e non so come fare a scaricare i Firmware originali.

Navifirm non esiste più ed mrcrab.net, che oggi è l'unica alternativa, non mi da la possibilità di scaricare alcuni file del pacchetto Firmware dia della versione 11.12 che 22.14.

Quando clicco su alcuni files , mi da errore , mentre altri me li scarica automaticamente.

Adesso chiedo a qualcuno che ha bupon cuore di AIUTARMI, se ha i files conservati o come posso fare a scaricarli.

Aiutatemi per favore che ho il cell inutilizzabile.

GRAZIEEEE

PS: Se per esempio su questa pagina si clicca sul terzo File vedrete che da errore :

http://www.mrcrab.net/nokia/Nokia_N8.html?productID=2586738027&productType=RM-596&releaseID=4444194158&variantID=4556147522&productCode=059D751&version=11.12

verificate ed aiutatemi per favore !!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy