Jump to content
Nokioteca Forum

Cover/protezioni Per Lumia 930


Recommended Posts

Rispolvero questa discussione, la cover che usavo è ormai abbastanza usurata, sono tentato dal lasciarlo senza cover oppure prendere una bumper, qualcuno ha aggiornamenti a riguardo? Se ci sono altri 49 che vogliono una bumper possiamo ordinare quelle segnalate da CrsCode, ordine minimo 50pz :D:P

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anch io cerco una custodia elegante che non rovini l estetica del 930. Quelle di silicone proteggono ma sono un po' bruttine. Ho visto la Crystal trasparente e sottilissima, sembra un buon compromesso ma non so sembra troppo sottile e poco protettiva.....

Quale? Potresti linkare?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Nessuno ha provato una pellicola in vetro ritagliandola in modo da coprire in larghezza solo il tanto dello schermo?

@CrsCode

Le pellicole in vetro non possono essere tagliate. Oltretutto sono rigide, pertanto è praticamente impossibile coprire tutto il display del 930 che ha i bordi "a diamante".

Link to comment
Condividi su altri siti

Come non possono essere tagliate???:o

Beh non con "strumenti casalinghi" almeno.

Hai qualcosa in casa che ti permetta di tagliare il vetro? :)

Ho provato io stesso quando la rimossi dal 930 (vi ripeto di evitare di spenderci soldi a meno che non vogliate una pellicola che vi copra solo il centro del display). Piegandola, si spaccò, con tanto di scheggine di vetro che schizzarono via.

Comunque è la forma del display che non permette l'applicazione di pellicole che lo coprano completamente, dato bordi a lato di diamante. Quelle in vetro sono rigide, quelle "in plastica", sebbene morbide, comunque non possono piegarsi per essere incollate. Verrebbe fuori uno schifo.

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao ragazzi ho letto un po' la discussione e ho notato che avete cercato su amazon ebay e simili. Anche io, ma non ne ho trovata una che mi piaccia. Poi ho trovato un paio di siti dove puoi crearti la cover che vuoi:

- http://www.la-tua-cover-personalizzata.it/cover-nokia-lumia-930/639-cover-lumia-930-personalizzata.html

- http://www.personalizzalo.it/creacover-two.php?id_brand=51

Qualcuno li conosce o li ha sperimentati? sono attendibili? E per quanto riguarda la qualità?

personalmente non sono tanto a favore delle cover ma dopo una settimana dall'acquisto mi è scivolato di tasca da seduto e s è smussato l'angolo dx basso :doh:. Poi non vorrei che facesse la fine del mio vecchio lumia 900 bianco, riempito di graffi dietro solo ad appoggiarlo a destra e sinistra :incazzato: . Perciò cerco una cover essenziale e che mi piaccia in toto, e queste in questi due siti sembrano ideali.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Quoto Angelo, alla fine le migliori per non rovinare troppo il design e lasciare l'alluminio a vista sono quelle sottili trasparenti in TPU o Air Gel...proteggono quanto basta, consentono un'ottima presa e aggiungono l'attrito necessario anche quando si appoggia da qualche parte...in genere sporgono anche leggermente sul davanti il che è sicuramente una protezione in più per lo schermo...

Tant'è che anche adesso con il 950 ho ceduto a quello stesso tipo di cover, soprattutto per il discorso attrito/presa visto che il 950 ha la scocca posteriore intercambiabile e mi ha sfiorato l'idea di utilizzarlo nudo e crudo come ho fatto per i primi 8-10 mesi di 930... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy