Jump to content
Nokioteca Forum

Foto 'vuote' Nella Galleria


Duccis
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, il mio problema è questo:
Dopo aver eliminato delle foto del cellulare da PC, ho notato che andando nella galleria le foto non sono state eliminate, ma rimangono le miniature vuote, in allegato la foto, se le apro vedo nero e non posso ne modificarle ne cancellarle, posso fare qualcosa senza resettare il telefono? Grazie in anticipo!
(ho provato successivamente a cancellare tutte le cartelle all'interno della cartella pictures, ma il problema persiste)

wp_ss_20140831_0002.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, il mio problema è questo:

Dopo aver eliminato delle foto del cellulare da PC, ho notato che andando nella galleria le foto non sono state eliminate, ma rimangono le miniature vuote, in allegato la foto, se le apro vedo nero e non posso ne modificarle ne cancellarle, posso fare qualcosa senza resettare il telefono? Grazie in anticipo!

(ho provato successivamente a cancellare tutte le cartelle all'interno della cartella pictures, ma il problema persiste)

oltre al riavvio prova con un soft reset...

se scatti nuove foto le aggiunge normalmente dopo le miniature vuote?

Link to comment
Condividi su altri siti

oltre al riavvio prova con un soft reset...

se scatti nuove foto le aggiunge normalmente dopo le miniature vuote?

ho già provato a riavviare e a fare un soft reset, se scatto nuove foto le aggiunge semplicemente sotto quelle vuote, ho anche provato a rimettere le foto cancellate, ma rimangono ugualmente.. Mi sa che devo prepararmi a reinstallare tutto :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Potresti provare anche ad estrarre tutte le foto dal rullino da pc, eliminare la cartella Sul telefono, riaprire la galleria in modo che il Lumia la ricrei, ricopiare le foto. Sinceramente non so se sia possibile e possa funzionare, ma l'alternativa è appunto un ripristino

ho già provato più volte, senza alcun risultato, il telefono è totalmente privo di foto, ricrea le cartelle ma il problema persiste, dovrò rassegnarmi, in ogni caso vi ringrazio :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse è una cavolata, ma hai provato a fare una pulizia dei file temporanei?

Impostazioni>sensore memoria>file temporanei>elimina

Si ho provato di tutto, comunque magicamente il problema si é risolto da solo 5 minuti fa, grazie a tutti per la collaborazione!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy