Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Live Tile Facebook


Ludovica Colasanti
 Share

Recommended Posts

Ciao! Ho aggiornato giorni fa il mio lumia 620 ed ora ho Windows 8.1 mi trovo benissimo, solo che sul live tile che ho collegato a Facebook per sbaglio ho nascosto la pagina delle notifiche. Qualcuno sa dirmi come posso rimetterla? Grazie mille!

Intendi dire che la live tile di Facebook non ti mostra più le notifiche? (i numerini, per intenderci)

Link to comment
Condividi su altri siti

Perdonami, ma non ho capito.

Il problema è della live tile che non si aggiorna, o del cellulare che non notifica più?

Allora, hai presente la live tile dove c'è la tua foto profilo facebook? Ecco lì dovrebbe darti le notifiche tipo:"Mario ha commentato la tua foto" oppure "3 nuovi elementi". Poi quando apri c'è scritto:novità, condividi, notifiche. Ecco io per sbaglio ho cliccato "nascondi le notifiche" e ora mi dà solo novità e condividi. Vorrei rimetterle!

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, hai presente la live tile dove c'è la tua foto profilo facebook? Ecco lì dovrebbe darti le notifiche tipo:"Mario ha commentato la tua foto" oppure "3 nuovi elementi". Poi quando apri c'è scritto:novità, condividi, notifiche. Ecco io per sbaglio ho cliccato "nascondi le notifiche" e ora mi dà solo novità e condividi. Vorrei rimetterle!

Quindi è solo la live tile che non notifica.

Scusami se ho chiesto, ma non uso più Facebook.

Comunque entra nella app, vai in impostazioni --> notifiche, troverai sicuramente quello che cerchi.

Sto andando a memoria, scusami.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi è solo la live tile che non notifica.

Scusami se ho chiesto, ma non uso più Facebook.

Comunque entra nella app, vai in impostazioni --> notifiche, troverai sicuramente quello che cerchi.

Sto andando a memoria, scusami.

Tranquillo figurati, sono io che ti ringrazio. Ma ho già fatto tutto ciò e non riesco proprio a rimetterla :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Tranquillo figurati, sono io che ti ringrazio. Ma ho già fatto tutto ciò e non riesco proprio a rimetterla :(

Nella sezione impostazioni di Facebook non c'è la voce per il live tile?

Credo di ricordare di si... ma magari mi sbaglio...

Se c'è, ed hai settato tutto a tuo piacimento, prova un soft reset :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non é l'applicazione! É la live tile dove compare anche la mia foto profilo Facebook!

Ludovica, riciao :)

Senti, i consigli però devi valutarli. Stiamo cercando tutti di darti una mano.

Disinstallare l'app e reinstallarla potrebbe effettivamente essere una soluzione.

Prima di escludere a priori quello che ti viene detto, almeno fai una prova. Ti pare? :)

Prova, e facci sapere, però serve una collaborazione anche da parte tua :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy