Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Aggiornamento Lumia 1520


M4nu3Lbizz
 Share

Recommended Posts

RISOLTO L'ARCANO.

Mi ha chiamato la Wind dopo molteplici solleciti su Twitter (@antoniocapasso7) e mi ha spiegato la situazione e il perché non rispondono sui social a questa questione.

Praticamente Il pacchetto (il 2o) che scarichiamo non è. Certificato. Perché in realtà loro non hanno ancora UFFICIALMENTE rilasciato il suddetto, benché il sito Nokia lo sia per disponibile, è ancora in testing nei loro laboratori e non hanno una data di rilascio effettiva per poterla comunicare agli utenti.

Il problema reale per loro non è che non non riusciamo ad installare cyan, è che non dovevamo riuscire a scaricarlo! Appena sarà disponibile ufficialmente il pacchetto non dara più questo problema.

Comunque hanno segnalato la questione alla loro azienda e fatta una escalation tecnica per risolvere il tutto.

Modificato da Antonio Capasso
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Antonio per essere riuscito ad avere almeno una spiegazione!!! Però sono un po' deluso dal comportamento delle due aziende, un'aggiornamento ufficiale non deve essere sottoposto a filtri da parte degli operatori telefonici!!!! Penso che questo è l'ultimo cellulare brandizzato che prenderò !!!!

bhe la questione filtri è anche lecita, e l'equazione è banale: nobrand=699 ; brand (con filtri)=399/450.

Ora il punto è: se si sbrandizza,é possibile ri-brandizzare il prodotto per non perdere la garanzia?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho installato la wp 8.1 update 1 per gli sviluppatori. Ho 2 problemi: Twitter non si collega sia in wifi che 3G. Stesso discorso per le mappe che non vengono scaricate. Qualcun'altro ha gli stessi problemi?

Questo non rientra nella discussione, scrivi qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?/topic/243771-%5BWindows-Phone-8%2E1%5D-Preview-For-Developers visto che parli di GDR1, quindi hai la preview
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi...alla fine ho sbrandizzato...e salvato il firmware Wind in una cartella per futuri rebrand. 8.1 é un altro mondo, cambia risoluzione al telefono, velocità e le altre cose che ben sapete. Appena ho novità (o avete)ci si aggiorna qui! A presto.

Modificato da Antonio Capasso
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ah okkey.. Tu che firmware hai scaricato? Ahahahaha e come hai messo da parte il vecchio??

Queste sono le varianti del firmware a seconda del colore:

questi sono i codici no brand ita per il 1520, ci sono tre varianti per i diversi colori

059V3B8 RM-937 VAR EURO IT CV BLACK

059V3B9 RM-937 VAR EURO IT CV WHITE

059V3C0 RM-937 VAR EURO IT CV YELLOW

Per il salvataggio del firmware Wind:

se ti é capitato di ripristinare il telefono con la Nokia recovery tool,il programma scarica il firmware di ripristino (ovvero Wind) nella stessa cartella nascosta ove tu dovresti mettere il nobrand nell'altra procedura. Quindi se hai ripristinato il telefono almeno una volta, li ti trovi tutti i file della Wind. Li prendi e li salvi in una cartella.

Modificato da Antonio Capasso
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy