Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Aggiornamento Lumia 1520


M4nu3Lbizz
 Share

Recommended Posts

prima di sbrandizzare penso che aspetterò qualche giorno ancora...

pare che non si riesca a sbrandizzare, perché è cambiata la build del cellulare relativa al 1520: numero finale .10236. Questo aggiornamento ci ha incasinato il telefono, e non l'abbiamo neppure aggiornato!

Modificato da jenny68
Link to comment
Condividi su altri siti

A mio avviso vi conviene creare una discussione sul sito answers.Microsoft. Solo loro possono darvi suggerimenti o capire dove sta il problema. Scrivere qui è abbastanza inutile in quanto nessuno sa la soluzione

già fatto, Vittorio sta seguendo i consigli del member Microsoft ma non ha ottenuto ancora nulla. È un disastro

Link to comment
Condividi su altri siti

già fatto, Vittorio sta seguendo i consigli del member Microsoft ma non ha ottenuto ancora nulla. È un disastro

mi alleghi il link della discussione che hai aperto?? Almeno partecipiamo anche noi...con la speranza che si accorgano del problema

Link to comment
Condividi su altri siti

mi alleghi il link della discussione che hai aperto?? Almeno partecipiamo anche noi...con la speranza che si accorgano del problema

eccola, è merito di Vittconf:

http://answers.microsoft.com/it-it/winphone/forum/wp8-wpupdate/lumia-1520-aggiornamento-a-81/dca9186b-0bc6-4204-b430-4b5d443af148

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille mi sono accodato alla discussione... Ma la soluzione la vedo molto lunga

Link to comment
Condividi su altri siti

So che posso sembrare rompiscatole, ma cerco solo di aiutarvi. Volevo dire che forse, se non aggiorna neanche dopo hard Reset, vi conviene scrivere direttamente sul sito ufficiale americano. Questo italiano vi aiuta, ma non so se siano direttamente in contatto con gli sviluppatori di WP mentre sulla discussione da me linkata all'inizio, l'utente evidentemente lo era. Vi suggerirei di scrivere lì specificando subito che avete provato hard reset e tutto il resto, e soprattutto che siete tutti brand Wind.

Ma qualcuno ha provato con l'hard reset ad aggiornare?

Link to comment
Condividi su altri siti

So che posso sembrare rompiscatole, ma cerco solo di aiutarvi. Volevo dire che forse, se non aggiorna neanche dopo hard Reset, vi conviene scrivere direttamente sul sito ufficiale americano. Questo italiano vi aiuta, ma non so se siano direttamente in contatto con gli sviluppatori di WP mentre sulla discussione da me linkata all'inizio, l'utente evidentemente lo era. Vi suggerirei di scrivere lì specificando subito che avete provato hard reset e tutto il resto, e soprattutto che siete tutti brand Wind.

Ma qualcuno ha provato con l'hard reset ad aggiornare?

ho provato a rispondere al link che avevi inserito tu ma probabilmente è una discussione ormai chiusa...per quanto riguarda l'hard reset si ho provato e arrivato al 96% dà. Sempre lo stesso errore

Link to comment
Condividi su altri siti

So che posso sembrare rompiscatole, ma cerco solo di aiutarvi. Volevo dire che forse, se non aggiorna neanche dopo hard Reset, vi conviene scrivere direttamente sul sito ufficiale americano. Questo italiano vi aiuta, ma non so se siano direttamente in contatto con gli sviluppatori di WP mentre sulla discussione da me linkata all'inizio, l'utente evidentemente lo era. Vi suggerirei di scrivere lì specificando subito che avete provato hard reset e tutto il resto, e soprattutto che siete tutti brand Wind.

Ma qualcuno ha provato con l'hard reset ad aggiornare?

si l'ha fatto Vittorio, ma senza risolvere. Ora sta provando ad installare la Developers Preview. Il member ha cmque promesso che aprirà segnalazione in MS, speriamo. Ti ringrazio x il link americano, ma spiegare il problema in inglese è un po' difficilotto per me...vediamo qua in Italia che succede.

Rompi pure le scatole che ci fa tanto piacere :-)))

Link to comment
Condividi su altri siti

Perche' quali problemi Avete a rimettere il cell in condizioni iniziali?? Nokia recovery tool... Potrebbe aiutarci??. Domanda ..p.s. Prima sentite qualcuno esperto

se sarà l'unica possibilità ci proverò sicuramente.

Siamo gli unici che non riescono ad aggiornare, persino 520 e 920 Wind l'hanno fatto senza problemi, per non parlare di tutto il restante popolo cv Tim Vodafone.. Quindi, VOGLIO avere anch'io la 8.1 nello stesso modo che l'hanno avuta gli altri! Mi pento amaramente di non aver reso il cell quando ho scoperto che era brandizzato, cellulare.net mi ha fregata alla grande! Pazienza, andiamo avanti.

La segnalazione in MS è partita, aspettiamo qualcosa di ufficiale o la comunicazione dal sito MS answers. Buona fortuna a tutti. J

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, ciao a tutti.

Nokia 1520 Wind.

io ho fatto l'hard reset e non è servito a niente.

x la ragazza di prima che voleva sbrandizzare.. Se il problema è la build, usando il Nokia recovery tool torni alla 0001. Senza problemi perché lo fatto anche io su consiglio di nokiaitalia su Twitter. Poi ho rifatto gli aggiornamenti e di nuovo quello piccolo va e quello grande non si riesce ad aprire.

a questo punto, penso e credo sia un problema di pacchetto. Semplicemente hanno caricato sul server un pacchetto corrotto. E quando viene spacchettato da errore. E noi ci impazziamo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno!

Anche io 1520 con Wind. Stesso problema di tutti. :(

Ho però fatto una lunga chattata con il servizio tecnico Nokia (devo dire gentilissimi)

Ho seguito le loro istruzioni, cioè installare il Recovery Tool.

Ma la cosa non funziona.

Quando si installa la 8.1 al secondo step si ferma al 96%.

Ho fatto notare alla persona della Nokia che su questo forum ci sono decine di segnalazioni con lo stesso problema.

Concordando anche loro che la cosa è molto strana (tutti stesso modello è stesso brand), hanno inoltrato tutte le informazioni al servizio tecnico avanzato.

Mi terranno aggiornati!

Quindi vi farò sapere sviluppi!

Comunque vi suggerisco a tutti di contattare Nokia. Il servizio è online via Chat è comodissimo: http://www.nokia.com/it-it/supporto/contatti/

Ovviamente più segnalazioni riceveranno, prima si muoveranno ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno!

Anche io 1520 con Wind. Stesso problema di tutti. :(

Ho però fatto una lunga chattata con il servizio tecnico Nokia (devo dire gentilissimi)

Ho seguito le loro istruzioni, cioè installare il Recovery Tool.

Ma la cosa non funziona.

Quando si installa la 8.1 al secondo step si ferma al 96%.

Ho fatto notare alla persona della Nokia che su questo forum ci sono decine di segnalazioni con lo stesso problema.

Concordando anche loro che la cosa è molto strana (tutti stesso modello è stesso brand), hanno inoltrato tutte le informazioni al servizio tecnico avanzato.

Mi terranno aggiornati!

Quindi vi farò sapere sviluppi!

Comunque vi suggerisco a tutti di contattare Nokia. Il servizio è online via Chat è comodissimo: http://www.nokia.com/it-it/supporto/contatti/

Ovviamente più segnalazioni riceveranno, prima si muoveranno ;)

Ottimo, speriamo risolvano in fretta
Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno, scusate la domanda stupida, ma oltre che essere tutti con operatore Wind, anche il colore del telefono può essere un fattore importante?? Perché, visto che ogni colore ha il suo codice, non vorrei che anche quello incidesse su questo problema!!! Il mio è giallo!! I vostri sono di colori diversi??

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno!

Anche io 1520 con Wind. Stesso problema di tutti. :(

Ho però fatto una lunga chattata con il servizio tecnico Nokia (devo dire gentilissimi)

Ho seguito le loro istruzioni, cioè installare il Recovery Tool.

Ma la cosa non funziona.

Quando si installa la 8.1 al secondo step si ferma al 96%.

Ho fatto notare alla persona della Nokia che su questo forum ci sono decine di segnalazioni con lo stesso problema.

Concordando anche loro che la cosa è molto strana (tutti stesso modello è stesso brand), hanno inoltrato tutte le informazioni al servizio tecnico avanzato.

Mi terranno aggiornati!

Quindi vi farò sapere sviluppi!

Comunque vi suggerisco a tutti di contattare Nokia. Il servizio è online via Chat è comodissimo: http://www.nokia.com/it-it/supporto/contatti/

Ovviamente più segnalazioni riceveranno, prima si muoveranno ;)

Strano.. nel Nokia support nemmeno ci han risposto: http://discussions.nokia.com/t5/Aggiornamenti-software/Lumia-1520-e-problemi-aggiornamento-WP-8-1/td-p/2902575

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno, scusate la domanda stupida, ma oltre che essere tutti con operatore Wind, anche il colore del telefono può essere un fattore importante?? Perché, visto che ogni colore ha il suo codice, non vorrei che anche quello incidesse su questo problema!!! Il mio è giallo!! I vostri sono di colori diversi??

Bianco
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy