jenny68 Pubblicato: 1 Settembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Settembre 2014 (modificato) prima di sbrandizzare penso che aspetterò qualche giorno ancora... pare che non si riesca a sbrandizzare, perché è cambiata la build del cellulare relativa al 1520: numero finale .10236. Questo aggiornamento ci ha incasinato il telefono, e non l'abbiamo neppure aggiornato! Modificato 1 Settembre 2014 da jenny68 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ilsantotm Pubblicato: 1 Settembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Settembre 2014 Scusate la domanda è come mai succede solo a quelli brandizzati Wind??? Per caso la Wind volendolo personalizzare ha incasinato tutto??? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
thevenin Pubblicato: 1 Settembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Settembre 2014 A mio avviso vi conviene creare una discussione sul sito answers.Microsoft. Solo loro possono darvi suggerimenti o capire dove sta il problema. Scrivere qui è abbastanza inutile in quanto nessuno sa la soluzione Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
jenny68 Pubblicato: 1 Settembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Settembre 2014 A mio avviso vi conviene creare una discussione sul sito answers.Microsoft. Solo loro possono darvi suggerimenti o capire dove sta il problema. Scrivere qui è abbastanza inutile in quanto nessuno sa la soluzione già fatto, Vittorio sta seguendo i consigli del member Microsoft ma non ha ottenuto ancora nulla. È un disastro Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
thevenin Pubblicato: 1 Settembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Settembre 2014 già fatto, Vittorio sta seguendo i consigli del member Microsoft ma non ha ottenuto ancora nulla. È un disastroOttimo. Almeno intanto l'avete segnalato e se non si risolve in nessun modo avviseranno "la casa madre" Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M4nu3Lbizz Pubblicato: 1 Settembre 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 1 Settembre 2014 già fatto, Vittorio sta seguendo i consigli del member Microsoft ma non ha ottenuto ancora nulla. È un disastro mi alleghi il link della discussione che hai aperto?? Almeno partecipiamo anche noi...con la speranza che si accorgano del problema Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Albano Pubblicato: 1 Settembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Settembre 2014 voglio sbrandizzare. ma io non ho mai scaricato nessun aggiornamento ed ultimamente essendo in preview ho pareccchi riavvii misteriosi. qualcuno ha sbrandizzato da wind il suo 1520? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
jenny68 Pubblicato: 1 Settembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Settembre 2014 mi alleghi il link della discussione che hai aperto?? Almeno partecipiamo anche noi...con la speranza che si accorgano del problema eccola, è merito di Vittconf: http://answers.microsoft.com/it-it/winphone/forum/wp8-wpupdate/lumia-1520-aggiornamento-a-81/dca9186b-0bc6-4204-b430-4b5d443af148 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M4nu3Lbizz Pubblicato: 1 Settembre 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 1 Settembre 2014 eccola, è merito di Vittconf: http://answers.microsoft.com/it-it/winphone/forum/wp8-wpupdate/lumia-1520-aggiornamento-a-81/dca9186b-0bc6-4204-b430-4b5d443af148 grazie mille mi sono accodato alla discussione... Ma la soluzione la vedo molto lunga Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
thevenin Pubblicato: 1 Settembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Settembre 2014 So che posso sembrare rompiscatole, ma cerco solo di aiutarvi. Volevo dire che forse, se non aggiorna neanche dopo hard Reset, vi conviene scrivere direttamente sul sito ufficiale americano. Questo italiano vi aiuta, ma non so se siano direttamente in contatto con gli sviluppatori di WP mentre sulla discussione da me linkata all'inizio, l'utente evidentemente lo era. Vi suggerirei di scrivere lì specificando subito che avete provato hard reset e tutto il resto, e soprattutto che siete tutti brand Wind. Ma qualcuno ha provato con l'hard reset ad aggiornare? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M4nu3Lbizz Pubblicato: 1 Settembre 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 1 Settembre 2014 So che posso sembrare rompiscatole, ma cerco solo di aiutarvi. Volevo dire che forse, se non aggiorna neanche dopo hard Reset, vi conviene scrivere direttamente sul sito ufficiale americano. Questo italiano vi aiuta, ma non so se siano direttamente in contatto con gli sviluppatori di WP mentre sulla discussione da me linkata all'inizio, l'utente evidentemente lo era. Vi suggerirei di scrivere lì specificando subito che avete provato hard reset e tutto il resto, e soprattutto che siete tutti brand Wind. Ma qualcuno ha provato con l'hard reset ad aggiornare? ho provato a rispondere al link che avevi inserito tu ma probabilmente è una discussione ormai chiusa...per quanto riguarda l'hard reset si ho provato e arrivato al 96% dà. Sempre lo stesso errore Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
jenny68 Pubblicato: 1 Settembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Settembre 2014 So che posso sembrare rompiscatole, ma cerco solo di aiutarvi. Volevo dire che forse, se non aggiorna neanche dopo hard Reset, vi conviene scrivere direttamente sul sito ufficiale americano. Questo italiano vi aiuta, ma non so se siano direttamente in contatto con gli sviluppatori di WP mentre sulla discussione da me linkata all'inizio, l'utente evidentemente lo era. Vi suggerirei di scrivere lì specificando subito che avete provato hard reset e tutto il resto, e soprattutto che siete tutti brand Wind. Ma qualcuno ha provato con l'hard reset ad aggiornare? si l'ha fatto Vittorio, ma senza risolvere. Ora sta provando ad installare la Developers Preview. Il member ha cmque promesso che aprirà segnalazione in MS, speriamo. Ti ringrazio x il link americano, ma spiegare il problema in inglese è un po' difficilotto per me...vediamo qua in Italia che succede. Rompi pure le scatole che ci fa tanto piacere :-))) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
thevenin Pubblicato: 1 Settembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Settembre 2014 Ok, speriamo che la segnalazione in MS sia efficace Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Valentini Pubblicato: 1 Settembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Settembre 2014 Perche' quali problemi Avete a rimettere il cell in condizioni iniziali?? Nokia recovery tool... Potrebbe aiutarci??. Domanda ..p.s. Prima sentite qualcuno esperto Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
laky2010 Pubblicato: 1 Settembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Settembre 2014 Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema con il mio lumia e wind! Poi ho provato anche a scaricare i programmi per sbrandizzare il cell e anche quelli mi compare un messaggio di errore e di riprovare più tardi!!!! Speriamo bene.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
jenny68 Pubblicato: 2 Settembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Settembre 2014 Perche' quali problemi Avete a rimettere il cell in condizioni iniziali?? Nokia recovery tool... Potrebbe aiutarci??. Domanda ..p.s. Prima sentite qualcuno esperto se sarà l'unica possibilità ci proverò sicuramente. Siamo gli unici che non riescono ad aggiornare, persino 520 e 920 Wind l'hanno fatto senza problemi, per non parlare di tutto il restante popolo cv Tim Vodafone.. Quindi, VOGLIO avere anch'io la 8.1 nello stesso modo che l'hanno avuta gli altri! Mi pento amaramente di non aver reso il cell quando ho scoperto che era brandizzato, cellulare.net mi ha fregata alla grande! Pazienza, andiamo avanti. La segnalazione in MS è partita, aspettiamo qualcosa di ufficiale o la comunicazione dal sito MS answers. Buona fortuna a tutti. J Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Capasso Pubblicato: 2 Settembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Settembre 2014 Allora, ciao a tutti. Nokia 1520 Wind. io ho fatto l'hard reset e non è servito a niente. x la ragazza di prima che voleva sbrandizzare.. Se il problema è la build, usando il Nokia recovery tool torni alla 0001. Senza problemi perché lo fatto anche io su consiglio di nokiaitalia su Twitter. Poi ho rifatto gli aggiornamenti e di nuovo quello piccolo va e quello grande non si riesce ad aprire. a questo punto, penso e credo sia un problema di pacchetto. Semplicemente hanno caricato sul server un pacchetto corrotto. E quando viene spacchettato da errore. E noi ci impazziamo. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Fabian73 Pubblicato: 2 Settembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Settembre 2014 Buongiorno! Anche io 1520 con Wind. Stesso problema di tutti. Ho però fatto una lunga chattata con il servizio tecnico Nokia (devo dire gentilissimi) Ho seguito le loro istruzioni, cioè installare il Recovery Tool. Ma la cosa non funziona. Quando si installa la 8.1 al secondo step si ferma al 96%. Ho fatto notare alla persona della Nokia che su questo forum ci sono decine di segnalazioni con lo stesso problema. Concordando anche loro che la cosa è molto strana (tutti stesso modello è stesso brand), hanno inoltrato tutte le informazioni al servizio tecnico avanzato. Mi terranno aggiornati! Quindi vi farò sapere sviluppi! Comunque vi suggerisco a tutti di contattare Nokia. Il servizio è online via Chat è comodissimo: http://www.nokia.com/it-it/supporto/contatti/ Ovviamente più segnalazioni riceveranno, prima si muoveranno Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
thevenin Pubblicato: 2 Settembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Settembre 2014 Buongiorno! Anche io 1520 con Wind. Stesso problema di tutti. Ho però fatto una lunga chattata con il servizio tecnico Nokia (devo dire gentilissimi) Ho seguito le loro istruzioni, cioè installare il Recovery Tool. Ma la cosa non funziona. Quando si installa la 8.1 al secondo step si ferma al 96%. Ho fatto notare alla persona della Nokia che su questo forum ci sono decine di segnalazioni con lo stesso problema. Concordando anche loro che la cosa è molto strana (tutti stesso modello è stesso brand), hanno inoltrato tutte le informazioni al servizio tecnico avanzato. Mi terranno aggiornati! Quindi vi farò sapere sviluppi! Comunque vi suggerisco a tutti di contattare Nokia. Il servizio è online via Chat è comodissimo: http://www.nokia.com/it-it/supporto/contatti/ Ovviamente più segnalazioni riceveranno, prima si muoveranno Ottimo, speriamo risolvano in fretta Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
laky2010 Pubblicato: 2 Settembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Settembre 2014 Buongiorno, scusate la domanda stupida, ma oltre che essere tutti con operatore Wind, anche il colore del telefono può essere un fattore importante?? Perché, visto che ogni colore ha il suo codice, non vorrei che anche quello incidesse su questo problema!!! Il mio è giallo!! I vostri sono di colori diversi?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
jenny68 Pubblicato: 2 Settembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Settembre 2014 Buongiorno! Anche io 1520 con Wind. Stesso problema di tutti. Ho però fatto una lunga chattata con il servizio tecnico Nokia (devo dire gentilissimi) Ho seguito le loro istruzioni, cioè installare il Recovery Tool. Ma la cosa non funziona. Quando si installa la 8.1 al secondo step si ferma al 96%. Ho fatto notare alla persona della Nokia che su questo forum ci sono decine di segnalazioni con lo stesso problema. Concordando anche loro che la cosa è molto strana (tutti stesso modello è stesso brand), hanno inoltrato tutte le informazioni al servizio tecnico avanzato. Mi terranno aggiornati! Quindi vi farò sapere sviluppi! Comunque vi suggerisco a tutti di contattare Nokia. Il servizio è online via Chat è comodissimo: http://www.nokia.com/it-it/supporto/contatti/ Ovviamente più segnalazioni riceveranno, prima si muoveranno Strano.. nel Nokia support nemmeno ci han risposto: http://discussions.nokia.com/t5/Aggiornamenti-software/Lumia-1520-e-problemi-aggiornamento-WP-8-1/td-p/2902575 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
jenny68 Pubblicato: 2 Settembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Settembre 2014 Buongiorno, scusate la domanda stupida, ma oltre che essere tutti con operatore Wind, anche il colore del telefono può essere un fattore importante?? Perché, visto che ogni colore ha il suo codice, non vorrei che anche quello incidesse su questo problema!!! Il mio è giallo!! I vostri sono di colori diversi??Bianco 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Comet Pubblicato: 2 Settembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Settembre 2014 ciao, no, il colore non è rilevante, è la maledettissima Wind l'unica cosa comune che non va... 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
laky2010 Pubblicato: 2 Settembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Settembre 2014 Bianco grazie per aver risposto con tempestività!! Perciò, il colore non c'entra.........speriamo che risolvino presto il problema!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Fabian73 Pubblicato: 2 Settembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Settembre 2014 (modificato) Strano.. nel Nokia support nemmeno ci han risposto: http://discussions.nokia.com/t5/Aggiornamenti-software/Lumia-1520-e-problemi-aggiornamento-WP-8-1/td-p/2902575 Provate con la Chat di assistenza! A me hanno risposto al primo colpo! Modificato 2 Settembre 2014 da Fabian73 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora