Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Account Microsoft


Danny81
 Share

Recommended Posts

Salve,ho fatto l'aggiornamento a 8.1 pochi giorni fa,e al momento d rimpostare i vari account,quello d Microsoft m da dei problemi...

Allora,io inserisco id e password e lui si sincronizza,dopo poco m è arr una notifica che x la sicurezza dei dati,devo scrivere un codice,che spediscono via mail...e mail che nn uso da anni,e nn ricordo la password... E si disincronizza ogni volta...premetto che nn c'è modo d cambiare l'email e nn so cm recuperare quel benedetto codice....

Qualcuno da aiutarmi???

Grazie mille..

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non ricordo male quando ti chiede il codice di verifica da qualche parte puoi selezionare una cosa come "non posso in questo momento" oppure "usa altre opzioni di verifica". Forse è possibile farsi mandare un SMS o una telefonata.

Una volta ho avuto un problema con l'account hotmail che non ricordo di preciso e ho risolto facendomi mandare la telefonata di verifica.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy