Jump to content
Nokioteca Forum

Burst Foto: La Migliore App?


BlueSmurf
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, ho provato in questi giorni un Xperia z2 e devo dire che la funzione Burst é qualcosa di fantastico.

Anche se non capisco come mai Nokia non abbia implementato tale funzione in Nokia camera ( almeno per i pureview) qual é la miglior app? C'è sia Proshot ( che in versione prova scatta 2748462728 di foto ma non te ne fa vedere manco una) e poi ci sta turbo camera, by venetasoft, che però scatta foto in burst mode a 30fps!!! Ma con una risoluzione di 3 mpx. Possibile? O é così solo nella versione prova? Devo acquistare una di queste e due, ma vorrei qualche parere. Mi interessa principalmente il Burst. Ho un Nokia Lumia 1520!

Link to comment
Condividi su altri siti

la versione di prova non è differente da quella a pagamento se non per il limite di tempo di utilizzo, e nel caso di turbo camera la prova è illimitata

visto ciò proverei turbo camera e non fossi soddisfatto acquisterei l'altra

edit: ho provato turbo camera ma 30fps non me le fa, anzi arriva solo a 0.47 :thumbdown: comunque per quel framerate e la bassa risoluzione forse vengono meglio se estratte da un video

Modificato da koenigseggCCGT
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy