Jump to content
Nokioteca Forum

Cambio Lumia 920-625


Recommended Posts

Ciao a tutti...vi sembrerà strano ma ultimamente guardando il 625 mi sono reso conto che è davvero un bel cellulare e mi sta venendo quasi la pazza idea di cambiare il mio 920 con questo terminale..secondo voi farei una follia? lo preferirei al 920 per le cover intercambiabili, lo schermo leggermente più ampio e anche il fatto di poter cambiare la batteria in modo da poterne prendere una di scorta. Secondo voi ci perdo molto per prestazioni/foto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me ti conviene invece, giusto per lo sfizio di andare contro ogni previsione scontata :D

No dai, sto scherzando.

Il 920 potresti rivenderlo sui 200 euro, dato che è uno dei lumia più amati (se ben tenuto, ovviamente, e magari con un po' di garanzia residua).

Il 625 lo prendi a 140 spedito. E, seppure inferiore, avresti un cellulare nuovo, altri 24 mesi di garanzia, e uno smartphone che sarà supportato sicuramente più a lungo del 920. Intascando anche una cinquantina di euro. E il 625 non è assolutamente niente male, ma per nulla (esclusa risoluzione del display).

Punti di vista, ovviamente.

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me non ti conviene,ci perdi molto visto che il 920 nasce top di gamma il 625 medio-basso, lacia perdere hai già un ottimo smartphone

si so che il 920 nasce top di gamma..ma esclusi il Gb di ram di cui sinceramente non vedo tutta questa utilità (tolto qualche gioco) e la fotocamera (che alla fine mi sembra funzioni bene) non ha tutte queste differenze con il 625..

Secondo me ti conviene invece, giusto per lo sfizio di andare contro ogni previsione scontata :D

No dai, sto scherzando.

Il 920 potresti rivenderlo sui 200 euro, dato che è uno dei lumia più amati (se ben tenuto, ovviamente, e magari con un po' di garanzia residua).

Il 625 lo prendi a 140 spedito. E, seppure inferiore, avresti un cellulare nuovo, altri 24 mesi di garanzia, e uno smartphone che sarà supportato sicuramente più a lungo del 920. Intascando anche una cinquantina di euro. E il 625 non è assolutamente niente male, ma per nulla (esclusa risoluzione del display).

Punti di vista, ovviamente.

Diciamo che un 920 usato difficilmente si piazza a più di 160-170..ho ancora 1 anno e mezzo di garanzia ma non penso di riuscire a guadagnare più di un 20-30 euro dal cambio..

Io non lo farei,hai un gran device,xkè cambiarlo? :sad:

sinceramente non l'ho capito neanche io ancora però mi sembra che il 625 faccia più al mio caso per molti motivi tra cui anche il fattore estetico che non è secondario a parità (o quasi) di prestazioni..

Link to comment
Condividi su altri siti

si so che il 920 nasce top di gamma..ma esclusi il Gb di ram di cui sinceramente non vedo tutta questa utilità (tolto qualche gioco) e la fotocamera (che alla fine mi sembra funzioni bene) non ha tutte queste differenze con il 625..

Diciamo che un 920 usato difficilmente si piazza a più di 160-170..ho ancora 1 anno e mezzo di garanzia ma non penso di riuscire a guadagnare più di un 20-30 euro dal cambio..

sinceramente non l'ho capito neanche io ancora però mi sembra che il 625 faccia più al mio caso per molti motivi tra cui anche il fattore estetico che non è secondario a parità (o quasi) di prestazioni..

togli il display,togli la ram,togli la memoria e la fotocamera......ti sembra poco?a me sembra moltissimo,poi la scelta finale resta a te,io ho solo detto la mia

Link to comment
Condividi su altri siti

Non voglio contrastare il tuo parere, ma spesso le esigenze di una persona esulano dalle schede tecniche :)

Neanch'io voglio contrastare il tuo parere ma sembra che tu hai sempre da ridire su tutto, io non ho obbligato nessuno, lui ha chiesto se ne valeva la pena e io ho detto la mia, se leggi bene la mia risposta ho detto la scelta finale spetta a te

Link to comment
Condividi su altri siti

Tieni presente che la batteria del 625 é. Integrata, cioè non la puoi sostituire come se fosse un pezzo di ricambio.

cmq io il cambio .. Non lo farei

questa cosa non la sapevo, pensavo fosse removibile..in questo caso perde un altro punto di vantaggio.

togli il display,togli la ram,togli la memoria e la fotocamera......ti sembra poco?a me sembra moltissimo,poi la scelta finale resta a te,io ho solo detto la mia

Forse a pensarci bene hai ragione alla fine guadagnerei solo dal punto della dimensione dello schermo (leggermente più ampio) e della portabilità del telefono che pesa meno a parità (più o meno) di dimensioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

questa cosa non la sapevo, pensavo fosse removibile..in questo caso perde un altro punto di vantaggio.

Forse a pensarci bene hai ragione alla fine guadagnerei solo dal punto della dimensione dello schermo (leggermente più ampio) e della portabilità del telefono che pesa meno a parità (più o meno) di dimensioni.

Per la batteria un mio amico ce l'ha e gli dura na vita con un buon uso, però questo è l'unico vantaggio. Personalmente però quello schermo mi cava gli occhi, slavato e riflette, già il mio 620 è tutta un'altra cosa

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy