Jump to content
Nokioteca Forum

625 Vs 710 Nel Comparto Fotografico.


Ale720
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti i possessori del Nokia Lumia 625,

Come da titolo , vorrei avere un vostro parere di come vedete le foto che scattate con il vostro 625, foto in ambienti interni.

Dunque , io ho regalato un 625 1 mesetto fa a mia madre che usava ancora un 710 , giusto per avere un telefono più evoluto e con schermo più ampio e non ingombrante, la parte fotocamera è irrilevante avendo entrambi 5 mp , a mio dispiacere ho avuto lamentele da mia ma per via delle foto che scattava che erano terribilmente pessime mettendole al confronto con quelle fatte con il 710. Ho provato ad usare sia Nokia camera che quella di default ed in effetti in ambienti interni uscivano malissimo, sfocate seppur abbia messo bene a fuoco e con impostazioni per foto all'interno( sul 710 app diverse ma impostazioni simili le foto sono migliori) , il flash del 625 nettamente molto debole rispetto a quello del 710 e in più le foto con il flash sono sempre migliori nel 710.

Quindi , voi possessori del 625 siete soddisfatti della fotocamera? le foto in ambienti interni escono bene anche visualizzate al pc?

Grazie delle vostre risposte, appena posso proverò a mettere 2 foto scattate cin entrambi i telefoni per mostrarvi la differenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, personalmente non le reputo pessime. Ho notato che rendono decisamente meglio le foto in esterno, però questo non significa che quelle interne siano così pessime. Invece, ho visto che in carenza di luce, le foto sono davvero di qualità molto basse, il flash non aiuta granchè. Però non le definirei deludenti. Ho scoperto che invece fa delle macro ottime, sono davvero sorpreso. Comunque magari postando qualche foto, possiamo aiutarti meglio =)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy