Jump to content
Nokioteca Forum

Display / E-Mail


201265
 Share

Recommended Posts

1) Buongiorno, volevo sapere se capita anche a voi che il display a volte diventa grandissimo per farlo tornare normale devo spegnerlo e riaccendere. C'è qualche combinazione di tasti per attivare e disattivare questo inconveniente.

2) Le mail che scarico e leggo dal mio lumia 720 dopo qualche giorno non le trovo piu, si cancellano in automatico ? se è si c'è la possibilita di farle restare sul telefonino.

3) ID Annunci che cosa è a cosa serve ? non l'ho capito.

Grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

1) impostazioni -> accessibilità e disattiva tutto

2) impostazioni -> email e account -> tap sull'account e alla voce "scarica email ricevute" metti SEMPRE

3) semplicemente è un ID che identifica il tuo profilo. Serve solamente a farti vedere gli annunci in linea con i tuoi interessi. Se ad esempio usi spesso l'app sport Microsoft ti farà vedere annunci riguardanti lo sport e non i vestiti

;)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

1) dovresti togliere la lente di ingrandimento, la trovi nelle impostazioni se non sbaglio, penso sia dovuto da quello.

2) per le e-mail se parli di quelle tipo hotmail etc non dovrebbero cancellarsi almeno che non hai impostato sa desktop la auto eliminazione dopo alcuni giorni che le hai lette.( controlla da pc au Outlook.com nelle impostazioni pulizia casella postale)

Se hai un'altra mail penso che dovresti vedere le impostazioni della mail da pc.

3) non so nemmeno io cosa sia, l'ho disattivato di default.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie dei suggerimenti ho seguito quello di Thevenin ed ho risolto per le mail. Ma le mail si possono salvare nella scheda SD ?

Per ID l'ho lasciato attivo spero di aver fatto una buona scelta. Che ne pensate?

Sapete se si puo disattivare il wifi quando il cell. è in blocco schermo, come faceva prima dell aggiornamento.

Ho notato un consumo di batteria notevole.

Ciao e Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie dei suggerimenti ho seguito quello di Thevenin ed ho risolto per le mail. Ma le mail si possono salvare nella scheda SD ?

Per ID l'ho lasciato attivo spero di aver fatto una buona scelta. Che ne pensate?

Sapete se si puo disattivare il wifi quando il cell. è in blocco schermo, come faceva prima dell aggiornamento.

Ho notato un consumo di batteria notevole.

Ciao e Grazie

Ciao :)

Le mail non si possono salvare sulla scheda SD, ma in realtà non le stai salvando da nessuna parte. Le stai solo visualizzando sullo smartphone.

Io l'ID ce l'ho disattivo, non ne vedo utilità, ma sono considerazioni soggettive, forse anche epr la mia mania di preservare al massimo la batteria.

Il wifi non si può disattivare, a meno che tu non lo disattivi manualmente.

Non credo nemmeno che possa aiutarti il gestore wifi nel tuo caso...

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa ma quando clicco le due frecce per vedere se ho delle mail da leggere non le scarico dal mio sever per vederle sul cellulare e non occupano memoria ? Poi quando le cancello si cancellano anche dal server madre. La mia paura è se lascio tutte le mail che mi arrivano e leggo sul cellulare e sono tante, alla fine dove si conservano queste mail. Nel telefono o sono sempre nel server principale del mio account. Non vorrei che mi occupasse molta memoria. Spero di essere stato chiaro nel farmi capire.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa ma quando clicco le due frecce per vedere se ho delle mail da leggere non le scarico dal mio sever per vederle sul cellulare e non occupano memoria ? Poi quando le cancello si cancellano anche dal server madre. La mia paura è se lascio tutte le mail che mi arrivano e leggo sul cellulare e sono tante, alla fine dove si conservano queste mail. Nel telefono o sono sempre nel server principale del mio account. Non vorrei che mi occupasse molta memoria. Spero di essere stato chiaro nel farmi capire.

Ciao

Ti sei spiegato bene :)

In realtà non stai dicendo sciocchezze, ma non ci sono modi per verificare.

Io credo che le mail siano sono un collegamento internet, e non occupino nulla, e che semmai dovessero occupare memoria, parliamo di kb che finiscono nella memoria "altro".

L'ottimizzazione di tale memoria è arrivata con l'8.1, l'utente non è tenuto a fare nulla.

Comunque se entri nel "sensore memoria" puoi tranquillamente farti un'idea della tua situazione.

Facci sapere :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy