Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 920


Recommended Posts

Buongiorno ragazzi per voi e ancora conveniente avere un nokia lumia 920?. Io ho letto le caratteristiche ed a me mi piace molto lo vedo molto completo. Voi cosa ne dite?

ottimo terminale,molto dipende dal tuo buget,da prezzo che lo trovi e se lo trovi ancora nuovo

Link to comment
Condividi su altri siti

ottimo terminale,molto dipende dal tuo buget,da prezzo che lo trovi e se lo trovi ancora nuovo

L'unico problema, come già si diceva in altri due o tre topic qui in giro sul forum, restano gli aggiornamenti.

Vedasi anche il rilascio di WP 8.1, che è arrivato quasi per ultimo.

C'è poco da fare, continuo a dire che sia una sciocchezza comprarlo ora, dato 925 a 199€, che, sebbene in molti continuino a preferire il 920 (io no), resta più bello nel design, e più "nuovo", quindi con un supporto maggiore da parte di Microsoft.

Riassumendo: il 925 è stato il primo terminale, unitamente al 625, a ricevere l'8.1. Il 920 uno degli ultimi.

Cosa succederà con WP9?

Link to comment
Condividi su altri siti

L'unico problema, come già si diceva in altri due o tre topic qui in giro sul forum, restano gli aggiornamenti.

Vedasi anche il rilascio di WP 8.1, che è arrivato quasi per ultimo.

C'è poco da fare, continuo a dire che sia una sciocchezza comprarlo ora, dato 925 a 199€, che, sebbene in molti continuino a preferire il 920 (io no), resta più bello nel design, e più "nuovo", quindi con un supporto maggiore da parte di Microsoft.

Riassumendo: il 925 è stato il primo terminale, unitamente al 625, a ricevere l'8.1. Il 920 uno degli ultimi.

Cosa succederà con WP9?

io dico sempre che il 920 ha 32gb di memoria mentre il 925 16,cosa non da poco per chi installa molte applicazioni e ascolta molta musica,secondo me il 925 non avrà molto più supporto del 920

Link to comment
Condividi su altri siti

io dico sempre che il 920 ha 32gb di memoria mentre il 925 16,cosa non da poco per chi installa molte applicazioni e ascolta molta musica,secondo me il 925 non avrà molto più supporto del 920

Sulla prima parte ti do pienamente ragione. Oltretutto, non ho mai avuto il 920, ma solo il 925.

Sulla seconda, no, non sono d'accordo.

La mia ipotesi è che la serie x20 potrebbe fermarsi a WP 8.1 o un eventuale 8.5.

La serie x30/35, ovviamente, andrà oltre, partendo da WP 9 e, a mio avviso, includeranno anche la serie x25.

Sono troppo recenti il 925 e il 625 per tagliarli fuori, soprattutto se dovessero realmente rilasciare WP 9 a dicembre (che continua a sembrarmi assurdo).

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Sulla prima parte ti do pienamente ragione. Oltretutto, non ho mai avuto il 920, ma solo il 925.

Sulla seconda, no, non sono d'accordo.

La mia ipotesi è che la serie x20 potrebbe fermarsi a WP 8.1 o un eventuale 8.5.

La serie x30/35, ovviamente, andrà oltre, partendo da WP 9 e, a mio avviso, includeranno anche la serie x25.

Sono troppo recenti il 925 e il 625 per tagliarli fuori, soprattutto se dovessero realmente rilasciare WP 9 a dicembre (che continua a sembrarmi assurdo).

molto dipende da quando esce ufficialmente windows 9,certo non credo che appena esce aggiornano i terminali già usciti,facendo così bruciano i nuovi terminali,io resto dell'idea che la serie 920 e 925 non avranno wp9,spero che mi sbaglio

Link to comment
Condividi su altri siti

Probabilmente il 920 rimarrà il wp più longevo in assoluto... Questo per dire soltanto quanto fu innovativo all'uscita ;-) ps io sto usando il 925 a 32 gb con cover, perfetto in tutto, ma non penso si trovi ancora in giro...

Modificato da lumiap
Link to comment
Condividi su altri siti

Probabilmente il 920 rimarrà il wp più longevo in assoluto... Questo per dire soltanto quanto fu innovativo all'uscita ;-) ps io sto usando il 925 a 32 gb con cover, perfetto in tutto, ma non penso si trovi ancora in giro...

Il tuo e un brand vodafone? io sapevo che il 32 gb usciva solo con vodafone, vero il 920 all'uscità era davvero molto valido era il primo wp8
Link to comment
Condividi su altri siti

Il tuo e un brand vodafone? io sapevo che il 32 gb usciva solo con vodafone, vero il 920 all'uscità era davvero molto valido era il primo wp8

Si lo facevano solo Vodafone e con 8.1 hanno tolto l'unica limitazione che aveva (mancava il sensore dati che ora hanno rimesso). Senza contare che i brand Vodafone sono sempre i primi a essere aggiornati. Consiglio vivamente.
Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi per voi e ancora conveniente avere un nokia lumia 920?. Io ho letto le caratteristiche ed a me mi piace molto lo vedo molto completo. Voi cosa ne dite?

Se lo trovi intorno a 200 euro è valido. Tieni conto che la catena Unieuro (ma non in tutti i negozi...) ha in promo il Lumia 925 a 199 euro. Per quanto riguarda il discorso dei 16GB o 32GB sono valutazioni che devi fare tu personalmente e comunque, come detto qui sopra, il modello marchiato Vodafone ha i 32GB, per cui... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se uscisse WP9 sicuramente non potranno farlo girare solo sui "quad-Core" visto che attualmente ci sta il 1520 e il 930 in attesa del 735 e 830. Solo 4 terminali un pò pochi per escludere i dual core tipo 920, 925, 820 ecc...

Se un cellulare non viene più aggiornato è semplicemente perchè il processore (Single Core.) non regge il sistema operativo vedi la famiglia 900, x10 fermi al 7.8.

Quindi ho fanno nuovi terminali Quad-Core a raffica oppure Wp9 supporterà i Dual core e se non vogliono perdere altri clienti dopo esser riuscita a resuscitare gli conviene o ritardare WP9 oppure aggiorarlo su tutti. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se uscisse WP9 sicuramente non potranno farlo girare solo sui "quad-Core" visto che attualmente ci sta il 1520 e il 930 in attesa del 735 e 830. Solo 4 terminali un pò pochi per escludere i dual core tipo 920, 925, 820 ecc...

Se un cellulare non viene più aggiornato è semplicemente perchè il processore (Single Core.) non regge il sistema operativo vedi la famiglia 900, x10 fermi al 7.8.

Quindi ho fanno nuovi terminali Quad-Core a raffica oppure Wp9 supporterà i Dual core e se non vogliono perdere altri clienti dopo esser riuscita a resuscitare gli conviene o ritardare WP9 oppure aggiorarlo su tutti. :)

Tutta la gamma lumia .30 è quad cor compreso il 530 da 90€. Quindi non è detto che un eventuale wp9 possa essere dedicato solo a questa gamma... In ogni caso si parla di un aggiornamento che avverrà fra parecchi mesi e i vecchi dual core cominceranno a essere un po' datatati.

A differenza dell'abbandono di wp7 sarebbe comunque meno traumatico poiché rimarremo con uno store decente quindi con smartphone perfettamente utilizzabili ancora per un paio d'anni da oggi. Tempi più che ragionevoli. Altra considerazione: Se dovessero darmi un wp9 che mi impalla il telefono (tipo ios) preferisco rimanere con il vecchio wp8...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy