Jump to content
Nokioteca Forum

Resa Energetica


queen3
 Share

Recommended Posts

Mi inserisco anche io, anche perché sto seguendo con interesse la sezione del 930 perché mi piace molto, tant'è che l'ho acquistato.

In molti qui sul forum hanno lamentato, ahimè, una scarsa autonomia.

Credo che l'autonomia copra una giornata con uso medio\basso, ma non oltre.

Continuano a mettere batterie da meno di 3000 mah su smartphone da 4.5/5 pollici e non capirò mai il perché.

EDIT: ot: Mi sa che non ho risposto ad un tuo mp. Ti chiedo scusa. Provvedo appena possibile.

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti io da possessore del 930, ormai da quasi un mese, sono della cerchia degli utenti che si lamentava della scarsa autonomia della batteria (vedi miei post su altre discussioni) ma ora posso confermare che ha una buona autonomia con un uso intenso si copre abbastanza la giornata con un uso medio si riesce a coprirla tranquillamente e con un uso basso si arriva anche al giorno dopo.

L'unica pecca è che il sistema deve ancora essere ottimizzato

Link to comment
Condividi su altri siti

Facci sapere come è quando ti arriva.

Certamente, anche se credo che non arriverà prima di metà settembre (ma il risparmio abissale vale l'attesa).

Ciao a tutti io da possessore del 930, ormai da quasi un mese, sono della cerchia degli utenti che si lamentava della scarsa autonomia della batteria (vedi miei post su altre discussioni) ma ora posso confermare che ha una buona autonomia con un uso intenso si copre abbastanza la giornata con un uso medio si riesce a coprirla tranquillamente e con un uso basso si arriva anche al giorno dopo.

L'unica pecca è che il sistema deve ancora essere ottimizzato

Sono molto, ma molto contento di leggere una cosa del genere.

Hai problemi di display violaceo o tasti traballanti? (la seconda non mi spaventa per niente. Il Nexus5 ha lo stessissimo problema, che problema vero e proprio non è, e si "risolve" semplicemente usando una cover in TPU, che tiene fermo tasti e bilancino del volume. Chi usa un cellulare senza cover?)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente nn ho mai avuto l'occasione di provare il navi x molto tempo a malapena per una mezz'ora ancora quando stavo rodando il cell e era andato giù di un bel 15% e il device era abbastanza caldo ora potrebbe essere migliorata la cosa... Idem x la navigazione internet ripeto come ho detto prima ha bisogno di essere ottimizzato ed è abbastanza normale visto la velocità con cui è uscito sia il device sia il nuovo so..

Per uso intenso intendo sfruttare il cell con tutte le sue potenzialità quindi senza risp batt attivo varie app in background e utilizzarlo nn solo per chiamare e mandare sms ma anche per tt il resto, io nn ho questo uso ma diciamo che stando sempre con il wifi acceso, giocando guardando fb e praticamente tenendolo sempre in mano con lo schermo attivo si è fatto le sue 9 ore di attività ma ripeto nn lo mai staccato dalle mani, l'altro giorno mi son guardato 3 film di circa 1 ora e trenta ciascuno di seguito in streaming ma ero partito con una autonomia del 75%... Quindi fate voi un po' i conti. Alla fine con l'utilizzo che ne faccio io son più che contento

CRSCODE no tasti traballanti nn ce gli ho ho solo il discorso del display violaceo che ho risolto momentaneamente settando la luminosità e il display ma so che alla ms stanno già lavorando per risolvere il problema tramite fix o aggiornamenti futuri. Quello é l'unico "problema" che sinceramente per me il vero problema è stata la batt all'inizio ma a quanto pare si è "svegliata".

Ultima cosa mi scuso del mio papiro ma cerco sempre di dare delle risposte esaustive, il mio cell è al 77% con 13 ore di utilizzo ma stanotte è stato sopra al tavolo in wifi x circa 7-8 ore e il resto del tempo ho fatto delle chiamate scaricato delle email con dei pdf guardato delle notizie su windowsteca e su bing notizie e sport e una sbirciata a fb e una mezzoretta di gioco ed ho aggiornati una app oltre ad aver risp qua sul blog... A mio avviso nn mi sembra male a questa ora con 820 mi si sarebbe spento molto prima...

Insomma io più di così nn saprei dirvi nn so l'utilizzo altrui io per ora nn lavoro purtroppo se lavorassi il cell mi durerebbe anche 3 giorni 😃

Modificato da Scorpjon
Link to comment
Condividi su altri siti

Ahahahah scorpion, hai fatto un'affermazione che per me è solo una barzelletta. Hai detto che per ora non lavori. Ma in Italia c'e qualcuno che attualmente lavora?? Io mi reputo fortunato a non far parte della mia stessa ironia! Perdona la battuta da bar. Sono o.t.

Comunque 930, visto le tue performance che il mio 925 se le sogna, da quanto tempo c'e l'hai?

Link to comment
Condividi su altri siti

stai tranquillo il mio tutti questi problemi non li ha sarai contento di averlo acquistato ciao

Certamente, anche se credo che non arriverà prima di metà settembre (ma il risparmio abissale vale l'attesa).



Sono molto, ma molto contento di leggere una cosa del genere.
Hai problemi di display violaceo o tasti traballanti? (la seconda non mi spaventa per niente. Il Nexus5 ha lo stessissimo problema, che problema vero e proprio non è, e si "risolve" semplicemente usando una cover in TPU, che tiene fermo tasti e bilancino del volume. Chi usa un cellulare senza cover?)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy