Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Guido_59

Nokia 220 Dual Sim: Non Si Connette Bluetooth Dell'auto !

Recommended Posts

Ciao

Ho preso questo piccolo cell Nokia 220 da usare in officina , ne volevo uno che costasse poco e avess il blòuetooth per l'auto.

Va benissmo, ma ho dei problemi a collegarlo al bluetooth dell'auto.ma uso una sim sola

Il bluetooth dell'auto funziona bene con 2 Samsung, un vecchio Nokia E5, un paio di iPhone.

Ho provato a collegare il 220 coi 2 Samsung e a trasferire un paio di foto senza problemi.

In auto invece niente, viene trovato, riconosciuto ed associsato , lui vede il dsipsosito auto , immetto i codici uguali , ma quando vado per collegarlo lmacchian non lo collega.

Se però rieffettuo uno ricerca blutooth lo vede tranquillamente.

Non riesco a capire anche perchè il manuale non dice nulla e mi pare che anche qui nessuno ce l'abbia.

Il bluetooth dovrebbe essere uguale a Asha 108, 208 ecc..

Dimenticavo di precisare che non ho inserito nessuna scheda di memoria microSD , ma non dicendo nulla il manuale mi sembrerebbe strano fosse quello !

Dove ho sbagliato ? aveta qualche idea ?

Grazie

Guido

Ho appena letto su un forum in inglese che:

I read something on a website, this low cost phone nokia 225, 220 and 108 have bluetooth only for pairing with other phone..

Sarebbe a dire che non si connette nè con auricolari nè con kit bluetooth veicolari ?

Se è così non mi serva a niente

Eppure quando l'ho comprato l'ho anche chiesto ! E adesso siccome c'è una fattura do mezzo e l'ho pure aperto sostituirlo sarà un coas .

Me lo potete confermare ?

Grazie

Guido

stesso problema con il nokia 130. Vede i dispositivi come altri cellulari, ma non auricolare...non capisco veramente che cavolo di trovata è..tra l'altro se voglio usarlo in auto posso solo collegare un auricolare a cavetto...veramente una scelta anacronistica e assurda